13.9 C
Belluno
mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCronaca/PoliticaRissa del 15 aprile in centro Belluno. Emesse dal questore 4 misure...

Rissa del 15 aprile in centro Belluno. Emesse dal questore 4 misure restrittive nei confronti dei responsabili

Questura di Belluno

A seguito dei gravi episodi del 15 aprile scorso avvenuti presso il locale pubblico  “StreamBar” in via Loreto in centro Belluno, che avevano determinato l’intervento della pattuglia della Polizia di Stato per sedare una lite tra clienti, il questore, ha emesso quattro misure di prevenzione personale del divieto di accesso agli esercizi pubblici.

Tale misura preventiva è stata introdotta dopo l’omicidio del ventenne Willy Monteiro Duarte, ucciso a seguito di un pestaggio a Colleferro (Roma) e inibisce a chi ne è destinatario di poter frequentare esercizi pubblici e luoghi di pubblico trattenimento, nonché lo stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

L’ attività investigativa intrapresa, permetteva di appurare che i quattro soggetti individuati avevano partecipato in modo attivo alla lite e pertanto veniva emesso nei confronti di T.L. di anni 33 residente a Belluno il provvedimento inibitorio per anni 1, mentre per gli altri, M.S.A. di anni 48 residente a Belluno, B.M di anni 36 residente a Belluno e D.C. L di anni 32 un provvedimento per la durata per 6 mesi.

Le misure adottate sono state emesse, da un lato proprio per permettere ai cittadini di poter frequentare in tutta sicurezza i pubblici esercizi e dall’altro per consentire ai gestori di quest’ultimi di poter svolgere con maggiore tranquillità la propria attività d’impresa,

 

- Advertisment -

Popolari