L’Associazione culturale ArtDolomites APS, in collaborazione con gli organizzatori della Mostra fotografica dedicata alla figura di Giovanni Francescon ancora molto presente nei tanti che ne hanno apprezzato disponibilità e impegno sociale, hanno organizzato per domenica 2 ottobre a Zelant di Mel alle ore 16,00 un Concerto inedito. Infatti, si terrà all’interno del Roccolo dei Guarnieri, uno dei pochi roccoli ancora ben conservati presente in provincia.
“E’ nello spirito di ArtDolomites- dichiara il Presidente Renzo Limana- aprirsi al territorio per valorizzarne le bellezze e le potenzialità. In questo caso è per noi un vero piacere stante che Giovanni è stato per noi un amico stimato.
Per Giampaolo Ciet, che ha coordinato la mostra fotografica:“ Siamo molto contenti del notevole numero di visitatori che hanno apprezzato la fusione delle foto con le poesie esposte e il contesto ambientale circostante. Ringrazio i volontari che per tutta l’estate hanno tenuto in ordine e sfalciato il sito”.
Allieterà l’incontro la musica popolare del duo “AL TEI” con Andrea Da Cortà e Sandro Del Duca.