13.9 C
Belluno
lunedì, Luglio 22, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoGB Viaggi cerca personale

GB Viaggi cerca personale

Il Tour Operator, leader italiano nella vendita online di pacchetti turistici, apre la selezione per diverse posizioni lavorative per la sede in Calabria. Un’opportunità per i molti professionisti del turismo in cerca di sbocchi professionali.

L’azienda, infatti, per affrontare la crescita aziendale e rispondere a esigenze sempre nuove, ha aperto le candidature per la posizione di Responsabile Commerciale Estero, Reservation Manager e Operatore Ufficio Booking.

Il Gruppo è alla ricerca di figure professionali con ottime doti relazionali, organizzative, comunicative e di problem solving, precisione e disponibilità, spiccate capacità di analisi, oltre alle skills relative alle singole posizioni.

“Siamo orgogliosi della crescita aziendale che abbiamo registrato negli ultimi anni – afferma Giuseppe Naimo, Responsabile Risorse Umane – Il nostro Tour Operator offre ai canditati interessati l’opportunità di entrare a far parte di una realtà solida e conosciuta nel mercato turistico che offre ottime opportunità di crescita professionale all’interno di un team stimolante e dinamico”.

Per consultare tutte le specifiche e inviare la propria candidatura, è possibile consultare la sezione lavora con noi del sito www.gbviaggi.it o inviare una mail a: recruiting@gbviaggi.it.

- Advertisment -

Popolari