Sarà ancora sfida di bocce nel nome del volontariato. Ritorna, infatti, l’annuale appuntamento con il “Torneo di pallinetto solidale”: sport e solidarietà si uniscono, come da tradizione, grazie all’organizzazione puntuale della società bocciofila Calcestruzzi Frezza, presieduta da Roberto Broi.
Il torneo comprende le finali (categorie A-B-C) del memorial “Dino Gava” (che si svolgeranno sabato 24 settembre) e del memorial “Renato Trevisson” (domenica 25) in programma presso il campo della bocciofila “Quadrifoglio” a Salce.
Nella serata di domenica 25 settembre, nello stesso luogo, si terranno entrambe le premiazioni.
I proventi della manifestazione andranno, ancora una volta, a beneficio di un’associazione di volontariato del territorio.
Anche quest’anno gli organizzatori vogliono rendere omaggio alle figure di Dino Gava e di Renato Trevisson; entrambi sono stati dei grandi appassionati e organizzatori dello sport bocciofilo e hanno contribuito a mantenere vive le tradizioni sportive e solidaristiche.
Aderiscono all’iniziativa i Comitati Fib di Belluno e Treviso e vi partecipano quattro squadre di Belluno: Calcestruzzi Frezza di Navasa, Quadrifoglio di Salce, R.B. Costruzioni di Sois e la Società La Castionese oltre agli “Amici del Comitato di Treviso del pallinetto”.