13.9 C
Belluno
sabato, Ottobre 1, 2022
Home Prima Pagina La piscina di Pieve di Cadore riapre con 5 corsie

La piscina di Pieve di Cadore riapre con 5 corsie

Trascorsa con grandi soddisfazioni la stagione sociale 2021-2022, nonostante le grandi difficoltà ben note a tutti la Piscina di Pieve di Cadore ha riaperto con grandi novità.

Il territorio ha risposto con grande entusiasmo dopo il nefasto periodo del Covid; questo ha permesso alla Polisportiva Mondo Sport di spingersi oltre nel tentativo di migliorare ulteriormente le proposte in vasca.
Più spazio ai corsi nuoto ed al nuoto libero con 5 corsie anziché le 4 precedenti.
Grazie a questa novità ed alla sempre più ottimale ed accogliente organizzazione ci saranno nuovi turni di acqua gym; Scuola Nuoto adulti per livelli: principianti, intermedio ed avanzato; Scuola Nuoto bambini e ragazzi più strutturata; Lezioni individuali e di mini gruppo; Ginnastica dolce specifica per la terza età; Massaggi benessere e Rieducazione Funzionale in acqua.
Ma soprattutto, più spazio al settore agonistico con i nostri ragazzi pronti a fissare nuovi obiettivi e portare ancora grandi soddisfazioni e tante medaglie alla Polisportiva ed al Comune di Pieve di Cadore.
Inoltre, per rendere ancora più gradevole e confortevole la permanenza in acqua, è stata anche installata un’illuminazione a LED di ultima generazione di grande impatto e capace di rispondere al meglio ai requisiti di risparmio energetico. Migliorata anche la zona spogliatoi con la sostituzione delle porte.
Il nostro lavoro, in continua evoluzione, ci da anche la possibilità di trasmettere le competenze tecniche a chi ama lo sport ed in particolare ha passione per il nuoto per potersi progressivamente inserire in un ambiente lavorativo vicino alle persone ed in cui si potrà decidere quanto tempo dedicare, con forti possibilità di crescita ed una formazione di alto livello (se sei interessato a collaborare con noi, CONTATTACI).
Siamo fiduciosi che il nostro impegno possa raggiungere più persone possibili per poterle accompagnare, con professionalità e competenza, ad appassionarsi alla cultura dell’acqua sinonimo di sicurezza, benessere e sport.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Le opere di Luciano De Polo al punto vendita vini “Casere” di Cavarzano

Belluno, 1° ottobre 2022 - Prosegue con successo la rassegna artistica ideata da Roberto Bogo nel suo negozio di Cavarzano, punto vendita di vini...

Presentata ieri al Centro congressi Giovanni 23mo la nuova guida rossa Belluno città splendente

Ha avuto luogo ieri, venerdì 30 settembre al Centro Giovanni XXIII di Belluno, la presentazione della guida “Belluno città splendente. Storia, architettura, arte” tanto attesa dalla...

Andre Fiocco è il nuovo segretario provinciale della Cgil Funzione Pubblica. Subentra a Gianluigi Della Giacoma

Oggi, a Sedico, presso il Centro Formazione e Sicurezza, è stato eletto il nuovo Segretario Generale della Fp-CGIL di Belluno. Le delegate e i delegati...

Tornano in vigore da domani a Belluno le inutili ordinanze anti smog

Belluno, 30 settembre 2022 - Entrano in vigore da domani, sabato 1 ottobre, le due nuove ordinanze comunali “antismog” (N.358 “Misure di limitazione della...
Share