13.9 C
Belluno
mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeCronaca/PoliticaDisservizio sulla linea Santa Giustina-Belluno, Dolomiti Bus si scusa. L'uso delle mascherine sui...

Disservizio sulla linea Santa Giustina-Belluno, Dolomiti Bus si scusa. L’uso delle mascherine sui mezzi pubblici rimane, si chiede la collaborazione degli utenti

Dolomiti Bus spa registra con dispiacere il disservizio segnalato sulla linea Santa Giustina-Belluno di mercoledì mattina, dove un utente è rimasto a terra.

«Ci scusiamo per il disservizio e soprattutto per il disagio causato all’utente» fa sapere in una nota la società di trasporto pubblico. «In questa prima settimana di avvio delle scuole stiamo cercando di assicurare il miglior servizio possibile, nonostante le difficoltà derivanti dal ridotto organico di personale».

Dolomiti Bus spa ricorda che sui mezzi pubblici vige ancora l’obbligo di indossare una mascherina di tipo FFP2 e che il controllo e le sanzioni in caso di non utilizzo sono in capo alle forze dell’ordine. «Su tutti i nostri mezzi è esposta la corretta informazione riguardo le norme Covid ancora in vigore.» sottolinea l’azienda. «Pur comprendendo i dubbi degli utenti che ci chiedono come mai persista l’obbligo di mascherina oramai soltanto sui mezzi pubblici, chiediamo collaborazione, senso di responsabilità e rispetto delle normative vigenti. Il livello di qualità del servizio di trasporto pubblico per cui ci impegniamo quotidianamente dipende non solo dalla professionalità del nostro personale, ma anche dal comportamento dei passeggeri».

 

- Advertisment -

Popolari