13.9 C
Belluno
venerdì, Giugno 14, 2024
HomeCronaca/PoliticaRoberto Visentin è il nuovo presidente della Fisi Veneto

Roberto Visentin è il nuovo presidente della Fisi Veneto

Roberto VIsentin – Presidente Fisi Veneto

Vittorio Veneto (Treviso), 10 settembre 2022 – Si è svolta oggi, sabato 10 settembre, l’assemblea ordinaria elettiva del comitato regionale veneto della Federazione italiana degli sport invernali. Si è trattato di un’assemblea partecipata (80 per cento l’affluenza) che ha visto il presidente federale Flavio Roda nelle vesti di presidente dei lavori.

Le urne hanno visto Roberto Visentin raccogliere il 68,39% dei consensi: è dunque lui il nuovo presidente del comitato regionale Fisi. All’altro candidato alla presidenza regionale, Nicola De Martin, è andato il 31% dei consensi.

«Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuti» commenta Roberto Visentin. «La condivisione è stata il motore del nostro progetto e sarà il motore del nostro operare nei prossimi anni: continueremo a confrontarci e a lavorare con gli sci club regionali e ad impegnarci per mantenere alto il nome del Veneto nel mondo degli sport invernali»

Oltre al presidente Visentin, il nuovo consiglio sarà composto da: Federica Monti, Michele Tommasi, Davide Pettini, Celso Chenet, Vittorio Dal Vecchio, Andrea Ciriotto e Davide Alverà (consiglieri laici), Federica Ruzzante e Vittorio Sovilla (in rappresentanza degli atleti), Giulia Gianesini (in rappresentanza dei tecnici). Il presidente del collegio revisori dei conti sarà Carlo David mentre revisori dei conti sono Marco Castioni e Paolo Palma.

 

 

- Advertisment -

Popolari