Alle 17:45, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti nella galleria di San Vito lungo la SS 50 bis ad Arsiè per lo scontro tra un bus turistico estero e un’autovettura, con il bilancio di tre feriti.
L’incidente è avvenuto a circa 500 metri dall’imbocco della galleria dal lato della Valsugana. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa con i volontari del Basso Feltrino e successivamente il personale del distaccamento di Feltre impegnati su un altro intervento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto il conducente, rimasto incastrato.
L’uomo e la passeggera dell’auto sono stati stabilizzati dai sanitari del SUEM e trasferiti in ospedale. Assistito dal personale del 118 anche l’autista del bus rimasto leggermente ferito. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Il traffico lungo la galleria è rimasto bloccato. I vigili del fuoco sono al lavoro per la rimozione in sicurezza dei mezzi.