Sarà un’alba particolare e alquanto suggestiva quella di venerdì 15 luglio a Cima Tofana. 3.244 metri di quota possono sembrare una meta irraggiungibile, ma con Tofana Freccia nel Cielo tutto è possibile.
Quando Cortina dorme e i raggi del sole ancora non illuminano i suoi dintorni spettacolari, ecco che la funivia Tofana Freccia nel Cielo è pronta ad accompagnare tutti coloro che desiderano lasciarsi stupire dalla maestosità delle vette ampezzane in un’esperienza senza paragoni: assistere allo spettacolo della natura che si risveglia al sorgere del sole. Emozioni e colori si fondono regalando un momento unico, un’alba da togliere il fiato, capace di avvicinare le persone all’anima della montagna. E per iniziare al meglio la giornata, gli ospiti sono attesi al bar Cima Tofana, dove potranno deliziarsi con una gustosa e ricca colazione, prima di partire alla scoperta delle cime dolomitiche più belle del mondo. Infine, per i più curiosi, al piano superiore del bar è possibile visitare la mostra dedicata alle guide alpine di Cortina, dal nome “Per Aspera ad Astra”.
Informazioni organizzative:
Partenza: h 5:00 presso la base della cabinovia Tofana – Freccia nel Cielo (Via dello Stadio, 12, Cortina d’Ampezzo, 32043).
Ora evento: h 5:30 in Cima Tofana (3244 m), indispensabile vestiario caldo.
Quota: €50,00 adulto / €27,00 bambino, comprensiva di biglietto A/R funivia + gustosa colazione.
Modalità di pagamento: presso la cassa della funivia la mattina stessa dell’evento, previa conferma dello stesso il giorno precedente se bel tempo.
Prenotazioni e info: (+39) 0436 5052 / tofanacortina@freccianelcielo.com / www.freccianelcielo.com