13.9 C
Belluno
sabato, Giugno 25, 2022
Home Cronaca/Politica Amministrative 2022 Feltre. La coalizione Forlin-Serrangeli offre 688 voti decisivi alla Fusaro

Amministrative 2022 Feltre. La coalizione Forlin-Serrangeli offre 688 voti decisivi alla Fusaro

Nadia Forlin

Paolo Serrangeli

Nadia Forlin e Paolo Serrangeli, nelle loro qualità di candidati sindaco del Comune di Feltre per le liste elettorali ‘Feltrini Andiamo’ e ‘FantastilistAnarchicA’ comunicano quanto segue.

La prima tornata elettorale per le elezioni amministrative del Comune di Feltre, ha determinato i seguenti risultati:

4.216 cittadini hanno dato il loro voto alla candidata Fusaro; 4.013 hanno votato per il candidato Zatta; 496 a favore della candidata Forlin; e 192 a favore del candidato Serrangeli.

Ebbene, in funzione del ballottaggio tra Fusaro e Zatta, i candidati Forlin e Serrangeli hanno deciso di confluire in un’unica coalizione che rappresenta 688 voti dei cittadini loro elettori.

Per onestà intellettuale, l’ipotesi di apparentamento della coalizione Forlin-Serrangeli con il candidato sindaco di centrosinistra Zatta è stata ritenuta inopportuna. Pertanto la coalizione si è rivolta alla candidata di centrodestra Fusaro chiedendo un incontro al fine di considerare i loro 688 voti dei cittadini.

Ad oggi, però, fa sapere la coalizione Forlin-Serrangeli, La Fusaro è rimasta silente e non ha ancora concesso alcun incontro.

Poiché il termine per l’apparentamento scade domenica 19 giugno, la coalizione Forlin-Serrangeli dichiara che aspetterà fino a tutto sabato l’incontro con la Fusaro. Va da sé che la mancata convocazione si traduce nella volontà della Fusaro di ignorare 688 cittadini.

Share
- Advertisment -

Popolari

Tutto quello che c’è da sapere sul Nevegal * di Jacopo Massaro

"Circa 20 giorni fa abbiamo ufficialmente portato a casa 300.000 euro da parte della Regione per lo sviluppo del Nevegal". Ne dà notizia Jacopo Massaro...

La Leggenda di Bassano, prima tappa

Dopo il ritrovo per le verifiche in Villa Ca’ Cornaro di questa mattina e un veloce brunch ad anticipare il saluto del presidente del...

Il sindaco di Belluno De Pellegrin ha consegnato copia della Costituzione ai neo diciottenni alla Sagra del Campanot

Ieri sera, giovedì 23 giugno, il sindaco Oscar De Pellegrin ha accolto l'invito della Pro Loco Pieve Castionese, impegnata nella sagra del Campanot. Come da...

Detenzione e spaccio di stupefacenti. Un ventenne agli arresti domiciliari

La sera di mercoledì 22 giugno, la Squadra Mobile e le Volanti della Questura di Belluno hanno arrestato un giovane per detenzione di stupefacenti...
Share