Selezioni per la formazione di graduatorie per la Società Bellunum: profili professionali di addetto officina e istruttore amministrativo contabile. Scadenze rispettivamente il 13 e il 20 giugno.
La Società Bellunum s.r.l., che svolge fra l’altro attività di gestione integrata dei rifiuti urbani, ha indetto due selezioni per la formazione di due graduatorie per l’assunzione di personale appartenente ai profili professionali di addetti officina (meccanici), cat. B3 – pos. es. B3, da inserire nell’officina interna della Società presso la sede operativa di Belluno e di istruttore amministrativo-contabile, cat. C – pos. ec. C1, da assegnare all’ufficio contabilità presso la sede amministrativa di Belluno.
Per partecipare alla selezione per addetti officina (meccanici) i candidati dovranno far pervenire la domanda redatta in carta semplice, in forma libera (oppure utilizzando il modulo fac-simile allegato all’avviso) e un dettagliato curriculum professionale, entro il giorno 13 giugno 2022 alle ore 13.00.
Per partecipare alla selezione per istruttore amministrativo-contabile i candidati dovranno far pervenire la domanda redatta in carta semplice, in forma libera (oppure utilizzando il modulo fac-simile allegato all’avviso) e un dettagliato curriculum professionale, entro il giorno 20 giugno 2022 alle ore 13.00.
Tutte le informazioni dettagliate per la partecipazione alle selezioni sono disponibili negli avvisi, scaricabili dal sito Internet della Società Bellunum, all’indirizzo: https://www.bellunum.com/, menu “Selezione del personale”.