L’europarlamentare Herbert Dorfmann sarà domani, venerdì 3 giugno, nel Feltrino per un doppio appuntamento.
Alle 14.30 sarà al Bici Grill di Busche per un appuntamento con i rappresentanti e i produttori del mondo agricolo: un’occasione interessante di confronto vista l’attuale crisi internazionale, con le relative problematiche di rifornimento di materie prime e mangimi e di caro-carburanti e caro-energie.
Sarà anche l’opportunità di discutere della nuova Politica Agricola Comune con uno dei principali protagonisti del provvedimento: Dorfmann ha infatti partecipato ai negoziati sulla nuova PAC in qualità di responsabile della politica agricola per il Partito Popolare Europeo.
Alle 16.30 l’appuntamento sarà invece a Feltre, città chiamata al rinnovo dell’amministrazione comunale il prossimo 12 giugno. Qui, al Ristorante Pizzeria San Fermo, Dorfmann incontrerà la candidata sindaco Viviana Fusaro e alcuni candidati; tra questi, figurano anche diversi esponenti del movimento Belluno Autonoma Regione Dolomiti, sostenitori dell’europarlamentare altoatesino in occasione delle elezioni europee del 2014 e del 2019.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.