“Parliamo di Belluno”, tra sociale, cultura, inclusività, sport, turismo, economia e molto altro: sarà questa l’occasione per conoscere da vicino la candidata a Sindaco di Belluno Lucia Olivotto, i candidati consiglieri di Insieme per Belluno e Belluno Bene Comune, il loro programma e discutere con loro su una visione condivisa di città.
L’appuntamento è per giovedì 26 maggio in Sala Muccin, Centro Giovanni XXIII, con inizio alle 20:30.
Ad introdurre la serata sarà la stessa Olivotto, che illustrerà i principali punti del programma; seguiranno poi gli interventi da parte di candidati e sostenitori – tra gli altri, Paolo Bello, Sergio Marchese, Francesco Rasera Berna, Alberto Simiele e Livio Viel – che approfondiranno alcuni dei temi caldi per la città.
A seguire, spazio alle domande e alle proposte da parte del pubblico.
“Questa sarà l’occasione per spiegare ai cittadini lo spirito del nostro programma e discutere assieme a loro di cosa vogliamo fare per la nostra città. – sottolinea Olivotto – I temi sono tanti, ed ognuno può avere delle proposte importanti per lo sviluppo di Belluno; per questo, confido che in molti vengano ad ascoltare le nostre idee e a proporci le loro. È dal confronto costruttivo che nasce il bene della comunità”.