13.9 C
Belluno
lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCronaca/PoliticaBorgo Valbelluna, domenica le votazioni per i capifrazione

Borgo Valbelluna, domenica le votazioni per i capifrazione

Domenica 3 aprile, dalle ore 10.00 alle 16.00, i cittadini del Comune di Borgo Valbelluna sono chiamati a votare i propri Capifrazione.

“L’Amministrazione esprime profonda gratitudine per i cittadini che si sono candidati e per i volontari che hanno permesso di arrivare a questo importante traguardo domenica” afferma il sindaco Stefano Cesa “ora tocca a tutti i cittadini esprimere la loro preferenza per avere dei portavoce!”

Questi i candidati per le frazioni:

per Bardies Marina DA CANAL, Carlo FONTANA, Giulia PERENZIN, Graziano RACCANELLI; per Boschi – Colderù Massimo ZANELLA, per Campedei Giuliano DAL MAGRO ed Elena SORAVIA; per Campo Stefania BALZAN; per Campo S. Pietro e S. Candido Andrea VENTURIN; per Canai e Stabie Marco CASAGRANDE, Mauro TIEPPO e Luigi TRES; per Carfagnoi Gianluca SCHIOCCHET; per Carve Davide ISOTTON; per Cavassico Inferiore Marco BRANCHER; per Cavassico Superiore Roberto CHITTARO e Claudio SITTA; per Col Peter Gian COLLET e Mario PIAZZETTA; per Confos Marco DAL MAGRO; per Conzago Danilo TAZZARA; per Cordellon Rudy DALL’ASEN; per Farra Orazio PERERA e Antonella SUSANA; per Follo e Nave Clara GASPERIN; per Frontin Vanni DE BONA; per Gus e Puner Ennio COMEL e Bruno DE COSTA; per Lentiai Luca BRANCHER e Marco SCARTON; per Marcador Gabriele MARCHESANI; per Marziai Antonina NICOLÒ; per Mel Nicola SARTORI; per Morgan Manuel BATTISTON e Mauro SANDON; per Pagogna Tamara SCARTON, Elisa VENERONI e Francesca ZATTA; per Pellegai Lorenzo STIZ; per Pialdier Vanda BALBIN; per Pranolz Fabio DA ROLD; per Ronchena Valentina CORTINA e Raffaele VELLO; per S. Antonio Tortal Lorella BRISTOT ; per Samprogno Simone MENEL; per Signa Denis FREZZA; per Tiago Pablo DE GASPERIN; per Tremea Danilo DE GASPERIN; per Trichiana Antonio CASTELLAN; per Valmaor Tarcisangelo COMIOTTO e Flavia DA CANAL; per Vanie e Rive di Villa Denis MACCAGNAN; per Villa di Villa Daniel DAL MAGRO, Chiara DALL’ASEN e Giordano REOLON; per Villapiana Igor BIASION, Daniele CASON e Fabio DE GOL; per Zottier Natale DE PARIS.

Per votare sarà sufficiente recarsi presso il seggio istituito in ogni frazione, e specificato anche nel volantino informativo consegnato nelle scorse settimane porta a porta, con un documento d’identità. Le votazioni saranno valide solo se almeno il 20% degli abitanti della frazione si recherà al voto.

- Advertisment -

Popolari