13.9 C
Belluno
martedì, Dicembre 6, 2022
Home Prima Pagina Feltre. Dal 1° aprile via alle iscrizioni all'asilo nido comunale"Il Maggiociondolo"

Feltre. Dal 1° aprile via alle iscrizioni all’asilo nido comunale”Il Maggiociondolo”

Prende il via venerdì prossimo, primo aprile, la raccolta delle domande di ammissione al servizio di Asilo nido comunale “Il Maggiociondolo” per il prossimo anno educativo.

Le domande presentate dal 01/04/2022 e fino al 31/05/2022 concorreranno a formare la graduatoria di accesso al servizio per l’anno educativo 2022-2023.

Le istanze di iscrizione al servizio presentate dopo la scadenza dei termini, formeranno un elenco separato, utile per l’ammissione nel caso di posti vacanti e dell’esaurimento della graduatoria.

Modalità di presentazione
Le domande dovranno essere predisposte su apposito modulo fornito dall’Ufficio istruzione e sottoscritte da parte di un genitore o da chi esercita la potestà sul minore e quindi trasmesse secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano presso l’Ufficio protocollo, sito in Piazzetta delle Biade n. 1, con orari di apertura al pubblico: tutte mattine dal lunedì al venerdì 9:00-13:00, martedì pomeriggio 14:30-16:00 e giovedì pomeriggio16:00-18:00.
• trasmissione telematica, per mezzo PEC all’indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it o e-mail protocollo@comune.feltre.bl.it, con documento identificativo del sottoscrittore. In questo caso i documenti possono essere sottoscritti digitalmente oppure firmati (sottoscrizione autografa) e successivamente scansionati.
Supporto ai genitori/tutori
Su richiesta dei genitori o dei tutori, è possibile prenotare un appuntamento con:
• Asilo nido per una visita al plesso e informazioni rispetto al progetto educativo.
Per fissare un appuntamento è possibile scrivere una mail a asilonido@comune.feltre.bl.it o contattare telefonicamente la Coordinatrice al numero 0439/885362, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
• Ufficio istruzione per informazioni rispetto a: domanda di ammissione al servizio, regolamento e modalità di formazione della graduatoria, rette di frequenza ed in genere tutti i quesiti di carattere amministrativo.
Per fissare un appuntamento è possibile scrivere una e-mail a istruzione@comune.feltre.bl.it o contattare telefonicamente l’ufficio al numero 0439/885251, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 – lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 14:30 alle 16:00.

Share
- Advertisment -

Popolari

Cordoglio per la scomparsa del dottor Cielo

Belluno, 5 dicembre 2022 - L’Ulss Dolomiti porge le più sentite condoglianze alle famiglia del dottor Roberto Cielo, apprezzato primario di Medicina prima all’ospedale di...

Incontro con Pasquale Pugliese, sabato 10 dicembre a Belluno

Dopo l’adesione alla mobilitazione per la pace di oltre 100 piazze di comuni italiani il 22 ottobre con il banchetto informativo in Piazza dei...

Tre milioni a sostegno degli adolescenti per il disagio della pandemia. Lanzarin: “Supporto psicologico in tutta la Regione”

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità e alle Politiche sociali, Manuela Lanzarin, ha deliberato il finanziamento complessivo di 3.110.048 euro per l’attività...

Comune di Belluno Calendario condiviso degli eventi 2023. Proposte da inviare entro il 19 dicembre

Sono iniziati i lavori per redigere il calendario condiviso degli eventi 2023 del Comune di Belluno. Nei giorni scorsi l’amministrazione ha inviato alle associazioni...
Share