Belluno, 13 marzo 2022 – Si è riunita nel pomeriggio di ieri al Centro congressi Giovanni 23mo di Belluno, alla presenza dei membri del coordinamento del partito, l’assemblea bellunese degli iscritti di Fratelli d’Italia per affrontare il tema delle prossime elezioni amministrative nel capoluogo.
L’assemblea ha confermato la ferma volontà di essere parte attiva nel cambiamento della città, proponendo e sviluppando un progetto alternativo a quello delle sinistre. Dopo un’ampia illustrazione sullo stato dell’arte e sui rapporti con gli alleati, l’assemblea ha dato mandato ai propri vertici di dare vita a tutte le iniziative possibili per correre alle elezioni con un centrodestra unito.
Proprio per questo, ma consapevoli del ruolo che un partito nazionale ben radicato sul territorio – e con due rappresentanti nel Consiglio Comunale di Palazzo Rosso – può dare alla coalizione, i dialoghi con le altre forze proseguiranno anche nei prossimi giorni, con l’obbiettivo di unire il centrodestra, non escludendo aprioristicamente eventuali alternative che potrebbero derivare da un mancato accordo.
Continueranno quindi i lavori e i confronti sul programma; l’assemblea tornerà ad aggiornarsi in caso di novità e di eventuali ulteriori decisioni da assumere.