13.9 C
Belluno
martedì, Dicembre 6, 2022
Home Lavoro, Economia, Turismo Concorso per un istruttore amministrativo al Comune di Belluno. Domande entro...

Concorso per un istruttore amministrativo al Comune di Belluno. Domande entro il 6 aprile

Palazzo Rosso, sede dell’Amministrazione comunale di Belluno

L’Unione Montana Feltrina ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo contabile categoria giuridica C (posizione economica C1) presso i Servizi demografici del Comune di Belluno.
I requisiti specifici per partecipare al concorso sono il possesso del diploma di Istruzione Secondaria Superiore – diploma di maturità (conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quadriennale o superiore) e il possesso della patente di guida di tipo B.
Tutti gli altri requisiti e le indicazioni necessarie alla partecipazione sono dettagliati nel bando di concorso, scaricabile dal sito Internet istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Bandi di concorso” in home page, oppure nel sito Internet dell’Unione montana feltrina all’indirizzo https://www.feltrino.bl.it, dalla sezione “Bandi di concorso”.

Il calendario della prova d’esame e ogni ulteriore informazione saranno pubblicati nel sito Internet dell’Unione Montana Feltrina.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o la Carta di Identità Elettronica(CIE), compilando l’apposito modulo elettronico raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo indicato nel bando.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere
completati entro le ore 12.00 del giorno 6 aprile 2022.
Le domande dovranno essere corredate dai seguenti documenti:
• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso pari a € 10,00 da effettuare tramite PagoPA nella sezione apposita del portale internet dell’Unione Montana Feltrina, seguendo le istruzioni specificate nel bando.
Per informazioni e copie del bando gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti: telefono 0439 310259, indirizzo di posta elettronica certificata:

cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net, email a.gobbi@feltrino.bl.it

Share
- Advertisment -

Popolari

Cordoglio per la scomparsa del dottor Cielo

Belluno, 5 dicembre 2022 - L’Ulss Dolomiti porge le più sentite condoglianze alle famiglia del dottor Roberto Cielo, apprezzato primario di Medicina prima all’ospedale di...

Incontro con Pasquale Pugliese, sabato 10 dicembre a Belluno

Dopo l’adesione alla mobilitazione per la pace di oltre 100 piazze di comuni italiani il 22 ottobre con il banchetto informativo in Piazza dei...

Tre milioni a sostegno degli adolescenti per il disagio della pandemia. Lanzarin: “Supporto psicologico in tutta la Regione”

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità e alle Politiche sociali, Manuela Lanzarin, ha deliberato il finanziamento complessivo di 3.110.048 euro per l’attività...

Comune di Belluno Calendario condiviso degli eventi 2023. Proposte da inviare entro il 19 dicembre

Sono iniziati i lavori per redigere il calendario condiviso degli eventi 2023 del Comune di Belluno. Nei giorni scorsi l’amministrazione ha inviato alle associazioni...
Share