Cortina d’Ampezzo 28 gennaio 2022 – Ieri notte a Cortina, nelle piste di Socrepes, poco dopo la messa a punto del tracciato da snowboard cross che domani, sabato 29 gennaio, ospiterà la tappa di Coppa del Mondo, Alvaro Dal Farra e Alberto Schiavon (responsabile tecnico dei tracciati e capo shaper non che medaglia di bronzo agli Xgames in snowboardcross) si sono cimentati e divertiti con una un test del percorso unico nel suo genere.
Tutto ha avuto inizio quando Alvaro ha visto partire Alberto che gli è sfrecciato davanti. A quel punto non ha saputo resistere alla tentazione ed è balzato in sella alla sua moto chiodata per provare il tracciato. Così Alvaro si è buttato sulla pista improvvisando una bagarre mai vista.
Il circuito preparato alla perfezione per le tavole, questa volta è stato trafitto dai chiodi delle gomme speciali montate nella KX di Alvaro.
Si ringrazia Denis e tutto lo staff dello Snowborad Word Cup Cortina, Danilo Zampaloni e gli International Motor Days per la disponibilità.
Alvaro presenzierà la finale il sabato 29 gennaio a Cortina in programma dalle ore 19:00, per chi lo volesse incontrare o vedersi questa strepitosa competizione …. non mancate!