13.9 C
Belluno
lunedì, Giugno 27, 2022
Home Lettere Opinioni Test unico per i Mondiali di snowboard cross con Alvaro Dal Farra...

Test unico per i Mondiali di snowboard cross con Alvaro Dal Farra e Alberto Schiavon a Cortina

Cortina d’Ampezzo 28 gennaio 2022 – Ieri notte a Cortina, nelle piste di Socrepes, poco dopo la messa a punto del tracciato da snowboard cross che domani, sabato 29 gennaio, ospiterà la tappa di Coppa del Mondo, Alvaro Dal Farra e Alberto Schiavon (responsabile tecnico dei tracciati e capo shaper non che medaglia di bronzo agli Xgames in snowboardcross) si sono cimentati e divertiti con una un test del percorso unico nel suo genere.

Tutto ha avuto inizio quando Alvaro ha visto partire Alberto che gli è sfrecciato davanti. A quel punto non ha saputo resistere alla tentazione ed è balzato in sella alla sua moto chiodata per provare il tracciato.  Così Alvaro si è buttato sulla pista improvvisando una bagarre mai vista.
Il circuito preparato alla perfezione per le tavole, questa volta è stato trafitto dai chiodi delle gomme speciali montate nella KX di Alvaro.

Si ringrazia Denis e tutto lo staff dello Snowborad Word Cup Cortina, Danilo Zampaloni e gli International Motor Days per la disponibilità.

Alvaro presenzierà la finale il sabato 29 gennaio a Cortina in programma dalle ore 19:00, per chi lo volesse incontrare o vedersi questa strepitosa competizione …. non mancate!

 

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Grazia Di Grace 20 anni dopo. Intervista alla cantante bellunese Grazia Donadel. A settembre il nuovo spettacolo “Radici, radici”

E’ molto difficile non riuscire a trovarsi a Belluno. Eppure ci siamo riusciti. L’appuntamento per l’intervista con Grazia Donadel, cantante, compositrice, laureata in Filosofia...

Due interventi in montagna per scariche di sassi

Belluno, 26 - 06 - 22  -  Attorno alle 13 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione della parete nord...

Il professor Trabucco nominato Referente del Dipartimento Affari costituzionali di Italexit

Domenica 26 giugno 2022, a Roma, nel corso del I° convegno nazionale di Italexit il segretario nazionale, senatore Gianluigi Paragone, ha nominato il professor...

Occhiali e surrealismo: attrazione. La mostra a Pieve di Cadore, per vedere il surreale e il reale

Domenica 3 luglio, alle ore 18.00, presso la Fondazione Museo dell’Occhiale onlus di Pieve di Cadore, si terrà l’inaugurazione dell’esposizione Occhiali e surrealismo: attrazione....
Share