13.9 C
Belluno
lunedì, Settembre 26, 2022
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Armonie 2021. Le Voci dai Cortivi domenica alla Casera Tovena di Bolzano...

Armonie 2021. Le Voci dai Cortivi domenica alla Casera Tovena di Bolzano Bellunese

Nell’ambito della rassegna culturale Armonie 2021, undicesima edizione, domenica 29 agosto alle ore 16,00, va in scena l’ultima manifestazione del cartellone con il coro Gruppo Voci dai Cortivi.
La manifestazione, il cui accesso è gratuito, si svolgerà in località Tovèna, a Bolzano Bellunese (Belluno), presso l’omonima baita, in un ambiente naturale e suggestivo con sfondo la Valle del Medon e le montagne del gruppo dello Schiara.
Oltre ai canti del Gruppo Voci dai Cortivi, che si ispireranno all’ambiente montano in cui ci si trova, verranno lette delle poesie di autori locali, il tutto in un ampio prato circondato dai boschi.
Si potrà raggiungere alla località lasciando l’auto presso il cimitero di Bolzano, dove è stato predisposto un parcheggio, facendo successivamente una passeggiata di circa 20 minuti percorrendo la comunale dei Pascoli con uno dislivello di 100 metri, per chi ha problemi motori, è stato predisposto un servizio navetta gratuito che parte direttamente dal parcheggio. Nell’area della manifestazione sarà presente, in caso di necessità, l’ambulanza di Valbelluna emergenza.
Ricordiamo che per accedere alla manifestazione si deve essere in possesso del green pass o del referto del tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti, la manifestazione si svolgerà alla presenza di un numero massimo di 200 persone.
Si consiglia di indossare abbigliamento idoneo per questo tipo di ambiente e di avere a presso un qualsiasi dispositivo per la seduta in quanto questa avverrà direttamente sul prato.
Ricordiamo inoltre, che si può effettuare la prenotazione telefonando al 3207263046 oppure all’edicola città di Belluno in via Matteotti a Belluno.

Share
- Advertisment -

Popolari

Progetto teatrale “Scuola, amore mio”. La Compagnia Bretelle Lasche cerca giovani dai 15 ai 17 anni

La compagnia teatrale Bretelle Lasche (APS senza scopo di lucro) cerca ragazzi dai 15 ai 17 anni, motivati, per il nuovo spettacolo che sta allestendo,...

Elezioni politiche: Meloni vince, Fratelli d’Italia primo partito

Trionfo di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia è il primo partito, seguito dal Movimento 5 Stelle e Lega. La coalizione del centrodestra raggiunge il 44%...

Motivi principali per il boom di Bitcoin

Bitcoin ha raggiunto un prezzo storico superiore a $64.000 nel 2021. A livello globale, questa valuta virtuale ha ottenuto una crescente accettazione da parte...

Sagra della zucca. Dal 30 settembre al 2 ottobre a Caorera un weekend di sapori bellunesi

«L’agricoltura bellunese non ha grandi numeri, ma ha grandissimi prodotti di nicchia di elevata qualità. Tra queste, la famosa zucca santa, apprezzatissima in cucina,...
Share