13.9 C
Belluno
sabato, Settembre 18, 2021
Home Pausa Caffè Gran Galà della Neve e del Ghiaccio de La Gazzetta dello Sport,...

Gran Galà della Neve e del Ghiaccio de La Gazzetta dello Sport, Fisi, Fisg e Fondazione Cortina

Milano, 12 luglio 2021– Si terrà mercoledì 14 luglio alle 18.30 a Cortina d’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti, la quarta edizione del Gran Galà della Neve e del Ghiaccio organizzato da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Fisi, la Fisg, Fondazione Cortina e con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, per celebrare i campioni italiani di sport invernali che si sono messi in luce nella stagione 2020-2021.

Una serata esclusiva per incontrare i campioni italiani degli sport invernali ai quali verranno consegnati i trofei della neve, fiocchi d’oro e fiocchi d’argento, e del ghiaccio, cristalli d’oro e cristalli d’argento.

Presentatori della serata che accoglieranno gli assi della neve, Cristina Fantoni, giornalista La7 e l’ambassador di Cortina 2021 Kristian Ghedina. Sul palco interverranno il vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport Gianni Valenti, il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali Flavio Roda, il presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, l’amministrazione delegato di Fondazione Cortina 2021 Valerio Giacobbi, il sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, il membro del consiglio federale FIGC Tommaso Teofoli, il presidente FISIP Tiziana Nasi e il commissario per le opere dei Campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021 Valerio Toniolo.

Tra i numerosi campioni in piazza Marta Bassino, Sofia Goggia, Dorothea Wierer, Michela Moioli, Dominik Paris, Federico Pellegrino, Pietro Siegel e la leggenda Piero Gros.

 

L’evento è realizzato con il contributo dei partner Audi e Forst.

Audi: Sportività e sostenibilità sono due dei pilastri su cui si basa la Marca dei quattro anelli. Per questo Audi è partner da 14 anni di FISI e presente ai grandi eventi sportivi invernali. A Cortina, di cui Audi è partner di località dal 2017, il Brand è impegnato in progetti concreti tesi a valorizzare l’ecosistema montano quali lo sviluppo di una rete di punti di ricarica elettrica sul territorio a disposizione di tutti gli utenti per una mobilità consapevole.

FORST: Birra FORST consolida la sua partnership con FISI in qualità di “Birra Ufficiale dello Sci”, presentandosi sulle tute ufficiali da gara di sci alpino della Coppa del Mondo e su quelle del biathlon, bob, skeleton e slittino su pista artificiale, grazie ad una nuova birra analcolica 0,0% firmata FORST.

Sarà possibile seguire il Gran Galà della neve e del ghiaccio in streaming sul sito gazzetta.it

Share
- Advertisment -




Popolari

Denunciato il direttore della Ser.S.A.

7Belluno, 17 settembre 2021 - Può un direttore di una Rsa impedire la visita di un parente diretto nell’orario prestabilito, in possesso di prenotazione...

Crisi Acc. Donazzan: Dopo le rassicurazioni di Annibaletti confidiamo in una posizione coerente del Mise

Venezia, 17 settembre 2021  -  L’Assessore regionale al lavoro del Veneto, Elena Donazzan, alla luce delle odierne dichiarazioni riportate dalla stampa locale in merito alla...

ACC. Incontro al Mise del 28 settembre. Zuglian: “La Fim Cisl non lascerà che a pagare errate valutazioni o previsioni siano ancora i lavoratori”

"La Fim Cisl giudica positivamente la pronta convocazione del tavolo ACC al Mise del 28 settembre. Alla luce di alcune dichiarazioni apparse sui giornali...

Via le restrizioni del green pass a scuola, sono discriminatorie e pericolose

L’Italia è il Paese con il Green Pass più restrittivo d’Europa eppure non ci sono ancora linee guide precise su come vivere la quotidianità...
Share