13.9 C
Belluno
giovedì, Luglio 29, 2021
Home Società, Associazioni, Istituzioni Mask to Ride. Parte il nuovo tour di Alvaro Dal Farra, 7mila...

Mask to Ride. Parte il nuovo tour di Alvaro Dal Farra, 7mila Km in 12 giorni

Alvaro Dal Farra al Motor Bike Expò di Verona 2021

Dopo MBE si parte con Mask to Ride. E’ iniziata finalmente l’estate di Alvaro Dal Farra, che appena rientrato dal Motor Bike Expo di Verona, è già pronto a ripartire con Mask to Ride 2021, il nuovo tour attraverso 14 Regioni dell’Italia, che gli faranno macinare 7mila chilometri in 12 giorni.

Alla fiera di Verona è stato un grande successo. Alvaro ha presentato la sua ultima creazione la Kawasaki KX 450 2021 – 3D Core Wild Style e l’entusiasmo dietro la sua nuova moto non si è fatto attendere. Gli addetti ai lavori e gli appassionati hanno colto lo spirito di questa nuova versione della 3D Core, che mantiene la linea “standard” della KX 2021, ma che, grazie alle nuove lavorazioni, risulta più completa nella ricerca nei dettagli e nelle caratteristiche.

Manca meno di una settimana alla partenza di #masktoride.
Il tour alla seconda edizione riparte sempre dall’uso consapevole della mascherina, accessorio necessario in tutto questo anno di Pandemia e dall’idea che nessuno deve sentirsi abbandonato o meglio come dice l’hashtag del tour #nessunoescluso, perché il lockdown ha davvero fatto sentire molte persone abbandonate a se stesse.
In particolare le persone con disabilità, negli ospedali e nei centri di accoglienza ed è questo il messaggio che il tour di Mask To Ride si prefigge di portare in giro per l’Italia, perché insieme, uniti, fa la differenza.
Ancora una volta Alvaro Dal Farra con Mattia Cattapan di Crossabili e gli amici di Giesse Risarcimento Danni sono pronti ad attraversare l’Italia da nord a sud con un salto anche in Sardegna per condividere un messaggio di felicità e regalare sorrisi.

Obiettivo 70.000 mascherine da donare, attraverso 70 spettacoli live.
Una carovana di sport e solidarietà che dal 28 giugno al 10 luglio attraversa la penisola con una ammirevole missione: portare un’ora di felicità e divertimento a chi nell’ultimo anno ha sofferto più di altri la pandemia, ossia il mondo della disabilità.

In ogni posto dove si recheranno ci sarà un piccolo show del duo Dal Farra-Cattapan: Alvaro con le sue moto da cross ed elettriche e Mattia con una speciale carrozzina con cui si esibirà in acrobazie incredibili.
Ma anche gadget, risate e ospiti a sorpresa in questo lungo viaggio che partirà da Belluno lunedì 28 giugno dal centro per persone con disabilità grave e gravissima di Cusighe e rientrerà alla base il 10 luglio dopo 2 settimane on the road.

“Il sorriso può essere una medicina importante – dice Alvaro Dal Farra – e lo spettacolo che portiamo in tutta Italia, abbinando sport e solidarietà che crediamo siano sempre un mix vincente, ha proprio questa finalità: incontrare la gente, divertirci insieme, e ripartire”.

Mask to Ride e la sua crew sono pronti al viaggio che regala momenti di spensieratezza condivisa!
Mask to Ride 2.0, il tour italiano simbolo della ripartenza

Share
- Advertisment -

Popolari

Confermata domenica 1° agosto a Belluno la manifestazione “No al green pass”

"No al green pass". Domenica I° agosto dalle ore 18:00 alle ore 20:00 è confermata la manifestazione in piazza dei Martiri a Belluno. La protesta...

SlowMachine tra le imprese d’innovazione riconosciute dal Ministero della Cultura

SlowMachine, la compagnia teatrale bellunese che dal 2014 lavora sul territorio producendo spettacoli realizzando progetti di programmazione, è stata riconosciuta dal Ministero della Cultura...

Elisa Calcamuggi è la nuova responsabile marketing della Dmo

La Dmo Dolomiti si rinnova, con una nuova responsabile marketing. Si tratta di Elisa Calcamuggi, giornalista sportiva, che ha vinto il bando per la...

Cortina celebra i 150 anni dalla nomina della prima Guida alpina

A Cortina la tradizione alpinistica nasce in tempi lontani e naturalmente, come parte della vita quotidiana nella valle. Furono i cacciatori infatti i primi...
Share