13.9 C
Belluno
sabato, Dicembre 7, 2024
HomeCronaca/PoliticaNon è festa senza lavoro. Flashmob di Fratelli d'Italia oggi a Belluno

Non è festa senza lavoro. Flashmob di Fratelli d’Italia oggi a Belluno

Flashmob oggi a Belluno di Fratelli d’Italia, in contemporanea con l’iniziativa nazionale nei capoluoghi di tutta Italia.

“Non è festa senza lavoro”, questo lo slogan del 1º maggio 2021 dell’opposizione al governo.

L’iniziativa, promossa dal Dipartimento Nazionale Lavoro e Crisi Aziendali di FDI, ha visto mobilitati i militanti di Fratelli d’Italia del Coordinamento Provinciale di Belluno. Erano presenti la Responsabile Provinciale Organizzazione e membro del Coordinamento Regionale Monica Mazzoccoli, il consigliere comunale Raffaele Addamiano, il presidente del Circolo di Ponte nelle Alpi Alessandro Farina e i referenti provinciali per i dipartimenti che si occupano di Lavoro e Disabilità, Walter Sartorello e Noemi D’Incà. oltre ad altri militanti della provincia di Belluno.

“Abbiamo scelto via Matteotti, proprio sullo snodo con via Garibaldi e via Loreto – dichiara Monica Mazzoccoli – perché sono l’emblema delle attività chiuse. Desolante lo scenario. Una volta erano vie animate da decine di attività e ora sono solo un alternarsi di vetrine vuote e cartelli Affittasi” e “Vendesi”. Tante saranno anche le attività, pure della nostra provincia, che non saranno più in grado di rimettersi in piedi dopo il Covid a causa delle misure restrittive del governo, che sembra sordo davanti alle richieste di decine di categorie che chiedono solo di lavorare. Il lavoro è dignità. Che festa del lavoro e dei lavoratori è se le attività chiudono”?

 

- Advertisement -
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero

Fiera dell’oggetto ritrovato: domenica 8 dicembre a Feltre

Il tradizionale appuntamento mensile nel cuore storico di Feltre torna questa domenica ad animare la cittadella dall'alba al tramonto. Oltre ottanta espositori attesi da tutto...