13.9 C
Belluno
lunedì, Maggio 17, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Riaperto il Museo di Palazzo Fulcis. Per i fine settimana, accesso solo...

Riaperto il Museo di Palazzo Fulcis. Per i fine settimana, accesso solo su prenotazione

Palazzo Fulcis, sede del Museo civico di Belluno

E’ di nuovo aperto il Museo di Palazzo Fulcis, che tanto è mancato alla Città nei diversi periodi di chiusura dovuti alle prescrizioni normative per il contrasto dell’epidemia da Covid-19.
Sarà, quindi, possibile accedere ai locali di Palazzo Fulcis nel consueto orario, dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e, con esclusione del giovedì, anche dalle 15.30 alle 18.30.
Per i soli fine settimana, il sabato e la domenica, con apertura dalla 10 alle 18.30, è obbligatoria la prenotazione, senza la quale non sarà possibile visitare il Museo.
Le prenotazioni potranno essere fatte chiamando il numero 0437 956305 o scrivendo all’indirizzo email museo.belluno@gmail.com, con almeno un giorno di anticipo.
Salutando con piacere questa graduale ripresa delle attività economiche e sociali, come espressamente richiamato dalla normativa, il Museo è pronto ad accogliere i suoi visitatori, con la certezza che ci sarà l’impegno da parte di ciascuno nel rispettare quelle prescrizioni individuali di utilizzo corretto della mascherina, mantenimento del distanziamento fisico e accurata igiene delle mani che ci si augura permetteranno una progressiva riduzione delle restrizioni.
Come sempre, invitiamo tutti gli interessati alle ferventi attività di Palazzo Fulcis a seguire la pagina Facebook del Museo, sempre ricca di aggiornamenti e proposte.

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Stato manutentivo del Ponte della Vittoria. Interrogazione del consigliere Fabio Bristot (Rufus)

Il consigliere comunale di opposizione Fabio Bristot (Rufus), ha presentato un'interrogazione per conoscere lo stato complessivo in cui si trovano alcuni ponti del territorio...

Dichiarato inammissibile il ricorso dalla Cassazione, Dal Borgo rimane in carcere

La Suprema Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dai legali di Dal Borgo Roberto, contro la sentenza della Corte d'Appello di...

Aperto l’archivio storico del turismo italiano. Oltre 160mila immagini che raccontano l’Italia

Enit apre al pubblico l’Archivio storico del turismo italiano. Da oggi sarà visibile a tutti l’inestimabile patrimonio culturale dell’Ente nazionale del Turismo italiano. Oltre...

Virginia Scardanzan ottava italiana di sempre nell’asta: in Nebraska (USA) vola a 4.35

Non finisce di stupire Virginia Scardanzan. La 23enne portacolori di Atletica Silca Conegliano, è nuovamente volata altissimo nel salto con l’asta. Questa volta è...
Share