Per la stagione 2021, è pronto alla Tecnosport di Belluno un nuovo enduro stradale in grado di soddisfare le aspettative del motociclista più esigente, che desidera un mezzo versatile in grado di affrontare qualsiasi terreno, asfalto, sterrato, curve veloci e lente.
Lo ha creato la Ducati con questa nuova granturismo, la quarta generazione della già apprezzata Multistrada che ora, nelle quattro versioni, Sport, Travel, Enduro e Urban, è dotata di un nuovo motore bialbero quattro cilindri a V di 1158 cc. 4 valvole per cilindro, 170 cavalli, euro 5, e peso a secco contenuto in 215 Kg. Con una erogazione fluida di potenza in tutta la curva di coppia, e delle soluzioni ciclistiche ed ergonomiche innovative unite alla più avanzata elettronica Ducati. La Multistrada V4, inoltre, è dotata del primo sistema radar anteriore e posteriore al mondo su moto tale da consentire un’esperienza di guida maggiormente divertente, versatile e intuitiva.
Generose anche le garanzie offerte dalla Casa di Borgo Panigale, che per la nuova Multistrada V4 prevede il primo importante intervallo di manutenzione dopo 60.000Km. E garanzia generale di 24 mesi con chilometraggio illimitato.