13.9 C
Belluno
domenica, Dicembre 8, 2024
HomeCronaca/PoliticaCon lo slittino contro le reti sulla pista del Faloria. 66enne all'ospedale...

Con lo slittino contro le reti sulla pista del Faloria. 66enne all’ospedale di Treviso. Anche un 13enne infortunato con lo slittino

Cortina d’Ampezzo (BL), 21.02.2021  Alle 13.20 circa la Centrale del Suem è stata allertata dalla figlia di un uomo che, scendendo con lo slittino dalla pista normale del Faloria al momento chiusa, persone il controllo aveva sbattuto violentemente sulle reti di protezione.
L’elicottero del Suem di Pieve di Cadore si è avvicinato al luogo dell’incidente e ha sbarcato in hovering medico, infermiere e tecnico di elisoccorso, che hanno prestato le prime cure ad A.A., 66 anni, di Trieste, a seguito delle probabili fratture riportate su entrambe le gambe. Dopo averlo imbarellato, i soccorritori hanno issato l’infortunato a bordo con un verricello di 20 metri, per trasportarlo all’ospedale di Treviso.

Sempre nel comprensorio di Cortina d’Ampezzo, alle 16.15 circa il Soccorso alpino di Cortina è stato allertato per un tredicenne caduto con lo slittino mentre scendeva dalla pista Mietres. Una squadra ha raggiunto in motoslitta il ragazzo, che aveva riportato un probabile trauma alla gamba, e lo ha trasportato fino all’ambulanza diretta all’ospedale.

- Advertisement -
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero

7ma giornata campionato femminile serie C. Tre punti d’oro per la SB Volley nella tana dell’Aurora

Tre punti di carattere: la SB Volley vince a Pianzano AURORA VITTINOX LGI-SB VOLLEY 1-3 PARZIALI: 21-25, 26-24, 25-27, 20-25. AURORA VITTINOX LGI: Tartaglia, Nannelli, Vettorel, Tessarolo,...