HomeCronaca/PoliticaSomministrazione di bevande al banco. Sanzionato il Mary's Bar di Sedico

Somministrazione di bevande al banco. Sanzionato il Mary’s Bar di Sedico

Sedico, 15 gennaio 2020 – Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso delle operazioni di controllo in collaborazione con la polizia locale, i carabinieri di Sedico sono intervenuti al Mary’s Bar di Sedico. I militari accertavano che il locale alternava la somministrazione da asporto con quella vietata al banco. E pertanto procedevano a sanzionare il bar, oltra alla chiusura per 5 giorni. Nessuna contravvenzione ai clienti poiché al momento del controllo si erano dileguati.