HomeCronaca/PoliticaI vigili del fuoco recuperano il barboncino Greta caduto in un pozzetto...

I vigili del fuoco recuperano il barboncino Greta caduto in un pozzetto profondo

Martedì sera, i vigili del fuoco di Belluno  sono intervenuti in località Dussano a Santa Giustina per il salvataggio di un cane di piccola taglia. L’animale era caduto all’interno di un pozzetto profondo oltre due metri e mezzo. Un operatore estremamente agile è riuscito a passare per l’imboccatura, riuscendo a raggiungere il barboncino, che si era rintanato nella curva del condotto. “Greta” dopo le coccole dei vigili del fuoco è stata riconsegnata  ai proprietari, felici di riabbracciare l’amato animale.