Belluno 30 dicembre 2020 – Dopo la sottoscrizione dell’intesa sindacale per la disciplina della progressione economica orizzontale del personale del comparto dell’Azienda Ulss 1 Dolomiti, il 4 dicembre, oggi sono state deliberate le risorse assegnate presenti nel fondo “premialità e fasce”, 350 mila euro, e la graduatoria dei dipendenti che dal 1° gennaio 2021 beneficeranno della progressione orizzontale e, quindi, dell’aumento della busta paga.
La formulazione della graduatoria, secondo quanto convenuto tra le parti, è basata su criteri improntati alla premialità, al riconoscimento del merito ed alla valorizzazione dell’impegno e della qualità della perfomance individuale, tradotti nella “scheda di valutazione”. Sono stati considerate, inoltre, l’esperienza professionale ed il tempo di permanenza nella fascia economica in godimento.
Incarichi
• è stato affidato l’incarico di responsabile della Unità operativa semplice a valenza Dipartimentale di Anatomia Patologica di Belluno al dott. Ettore Macrì
• è stato affidato al dottor Cosimo Damiano Smiraglia l’incarico dirigenziale di alta specializzazione “Disturbi del comportamento alimentare” nell’ambito dell’U.O.C. di Psichiatria di Feltre.
Assunzioni
• sono stati assunti a tempo indeterminato, in esito al concorso effettuato da Azienda Zero, 5 medici urologi (Francesco Minisola, Grazia Bianchi, Giulia Bortot, Salvatore Rabito, Giuliano Federa )
• è stato assegnato un incarico in libera professione a un medico chirurgo Mariagiuglia Dal Cero fino al 31 marzo 2020