HomePrima PaginaChiude causa maltempo il drive-in di Sagrogna, apre quello all'ospedale San Martino

Chiude causa maltempo il drive-in di Sagrogna, apre quello all’ospedale San Martino

Belluno, 8 dicembre 2020 – Alle 11.15 di oggi chiude il drive-in tamponi di BELLUNO
SAGROGNA causa maltempo.

Alle 12.00 viene ATTIVATO il drive-in tamponi all’ospedale SAN MARTINO di
Belluno operativo fino alle 24.00

Viste le condizioni meteo, si raccomanda di recarsi al drive-in tamponi solo in caso di
reale necessità e urgenza.