In occasione della ricorrenza della festività di San Martino, Patrono della Città di Belluno, mercoledì 11 novembre gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.
Dopo la messa delle 10 in Duomo il sindaco e il presidente del consiglio comunale riceveranno Giorgio Zampieri, insignito del Premio San Martino 2020, per consegnargli una lettera dei capigruppo consiliari.
A causa delle misure restrittive volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, non si svolgerà la tradizionale cerimonia di consegna, rinviata a quando sarà possibile la partecipazione della cittadinanza.
Non si svolgerà nemmeno la tradizionale fiera, solitamente calendarizzata nella prima domenica successiva all’11 novembre.
Giovedì 12 l’attività degli uffici comunali riprenderà regolarmente, sempre alla luce delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.
Si ricorda che l’accesso agli uffici è consentito solo per urgenze e su appuntamento, secondo le modalità dettagliate nella home page del sito Internet istituzionale,
Mercoledì 11 novembre, festa di San Martino, Patrono di Belluno
- Visite -