L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Provincia di Belluno informa che è aperto il bando di concorso per l’assegnazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2020.
E’ possibile fare domanda dal giorno 5 ottobre 2020 al giorno 4 dicembre 2020
(eccetto che per i Comuni di Alpago e di Chies d’Alpago, il cui bando è indetto, rispettivamente, dal giorno 12 ottobre 2020 al giorno 11 dicembre 2020 e dal giorno 29 ottobre 2020 al giorno 28 dicembre 2020 e prossimamente anche il Comune di Val di Zoldo)
La domanda si può ritirare negli uffici Ater di Belluno, via B.Castellani n.2 oppure è scaricabile dal sito www.aterbl.it o nel Comune di interesse. La domanda contiene l’autocertificazione relativa alla situazione di famiglia e il possesso di requisiti d’accesso / condizioni di priorità, nonché corredata d’eventuale documentazione quando necessaria per l’attribuzione di punteggio. Dovrà pervenire all’Ater entro sessanta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando. Si intendono prodotte in tempo utile le domande inviate a mezzo raccomandata postale entro detto termine finale.
L’accesso agli uffici aziendali è consentito solamente con appuntamento da fissarsi telefonando al n. 0437 935911 .
Case popolari, aperto il bando per il 2020. Domande entro il 4 dicembre
- Visite -