Selezione della Società Bellunum per la formazione di una graduatoria per assunzioni di profili professionali di autisti patente C per i servizi di nettezza urbana e raccolta rifiuti
Per i territori di Belluno, Limana, Borgo Valbelluna, Sospirolo e Feltre.
Domande entro le ore 13 del 2 novembre
La Società Bellunum s.r.l., che svolge fra l’altro attività di gestione integrata dei rifiuti urbani, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria valida ai fini di assunzioni a tempo pieno, determinato e indeterminato di autisti con patente C, da adibire ai servizi di nettezza urbana e raccolta rifiuti nei territori serviti dalla Società, cioè Belluno, Limana, Borgo Valbelluna, Sospirolo e Feltre, con priorità per Valbelluna e Feltre.
Nell’avviso, scaricabile dal sito della Società, all’indirizzo www.bellunum.com, sono dettagliate le informazioni relative alla selezione: mansione lavorativa, natura del contratto, requisiti richiesti, modalità di presentazione delle domande, prove, comunicazioni.
I requisiti specifici richiesti sono i seguenti: conoscenza della lingua italiana, possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media), della patente di guida italiana o di un paese della Comunità Europea categoria “C” e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC merci) in corso di validità. Il punteggio patente e punteggio CQC merci devono avere un numero di “saldo” punti non inferiore a 20 (venti).
Per partecipare alla selezione i candidati dovranno far pervenire, presso la sede della Società in via Marisiga, 111 – Belluno, la domanda redatta in carta semplice, in forma libera, oppure utilizzando il modulo allegato all’avviso di selezione, e un curriculum professionale redatto utilizzando l’apposito modello allegato all’avviso, entro le ore 13.00 del giorno 2 novembre 2020.
La domanda potrà essere recapitata con una delle seguenti modalità:
• raccomandata A.R. indirizzata a Bellunum srl via Marisiga n. 111 Belluno;
• posta elettronica al seguente indirizzo: info@bellunum.com;
•posta elettronica certificata all’indirizzo bellunumsrl@legalmail.it (se il candidato dispone di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata).
In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 non sarà consentita la consegna a mano della candidatura presso la segreteria della Società.