13.9 C
Belluno
sabato, Ottobre 31, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Cultura e spettacoli, tempo libero, benessere, fuori provincia Fiera di Pordenone: casa, auto-moto, gastronomia, bimbi, shopping, libri, cerimonie. I prossimi...

Fiera di Pordenone: casa, auto-moto, gastronomia, bimbi, shopping, libri, cerimonie. I prossimi due week-end.

LAfiera! a Pordenone Fiere il 23-24-25 ottobre e il 30-31 ottobre e 1° novembre è una versione rinnovata della storica Campionaria, una manifestazione che intende ridare impulso all’economia, regalando al contempo un momento di socialità per tutti.

CASA – PADIGLIONI 5 E 6
Le migliori soluzioni per costruire e arredare la casa, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e al risparmio energetico. Ci saranno momenti di approfondimento dedicati ai bonus energetici o antisismici, 110% in primis.

AUTO-MOTO / MOBILITÀ GREEN – PADIGLIONE 6 CON PROVE AUTO IN AREA ESTERNA
Un’area interamente dedicata ai motori per vedere dal vivo le più interessanti proposte a due e a quattro ruote e provare la mobilità elettrica nella pista interna.

ENOGASTRONOMIA – PADIGLIONE 7
Il ricco patrimonio enogastronomico d’Italia tutto da scoprire, attraverso incontri, degustazioni e le masterclass dedicate ai prodotti del territorio a cura di Despar.

BIMBI – PADIGLIONE 7 CON LUNA PARK IN AREA ESTERNA
Un’area interamente dedicata ai più piccoli con eventi a misura di bimbo, per divertirsi con un vero e proprio Luna Park.

SHOPPING – PADIGLIONE 8
Abbigliamento, accessori, prodotti artigianali e per la bellezza: l’area shopping offre di tutto e di più per rinnovare il look e prendersi cura di sé stessi.

LIBRI – PADIGLIONE 8
Un’area completamente dedicata ai libri, in collaborazione con Pordenonelegge.it, con incontri con gli autori, letture e saggi musicali. Saranno presenti i piccoli editori indipendenti del territorio che presenteranno le ultime uscite letterarie.

FOOD&MUSIC – PADIGLIONE 9
Una vera e propria food court aperta fino a tarda sera, con birra, vino del territorio e specialità come carne alla brace, hamburger e fritto misto. E in più, ottima musica e divertimento per tutti. Aperto fino alle 24.00 nei giorni di venerdì e sabato e fino alle 22.00 domenica.

LAfiera! – Riso&Confetti  PADIGLIONE 4
(30-31 ottobre-1 novembre)
In concomitanza con il secondo weekend della manifestazione si terrà Riso&Confetti, Salone del Matrimonio e delle Cerimonie, aperto ai visitatori della stessa.

L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti con registrazione:

Clicca qui  e registrati gratuitamente per ottenere il pass di accesso valido anche per tutta la famiglia che ti permetterà di saltare la coda e andare direttamente ai tornelli.

Conserva il pass, potrai entrare liberamente tutti i giorni di fiera, anche più volte, senza fare una nuova registrazione e gratuitamente.
La registrazione è obbligatoria, in ottemperanza al protocollo di sicurezza sanitaria.

Orari di apertura

Venerdì
dalle ore 14.30 alle ore 19.30

Sabato e Domenica
dalle ore 10.00 alle ore 19.30

Pad. 9 Food&Music
Venerdì e Sabato fino alle ore 24:00
domenica fino alle ore 22:00

Visitare in sicurezza.
Per fare in modo che tutti possano vivere con serenità la manifestazione, invitiamo i visitatori a seguire queste semplici indicazioni:

CONTROLLA LA TEMPERATURA
Non è possibile entrare in fiera con temperatura superiore a 37,5 °

INDOSSA LA MASCHERINA
a copertura delle vie aeree all’interno del quartiere fieristico.

MANTIENI LA DISTANZA DI SICUREZZA
di almeno un metro dalle altre persone.

PULISCITI LE MANI
con il gel igienizzante messo a disposizione del pubblico all’entrata e durante il percorso.

SEGUI IL PERCORSO INDICATO NEI PADIGLIONI
che prevede entrata e uscita separate.

 

Share
- Advertisment -


Popolari

Escursionista in gravi condizioni, ruzzolato per 200 metri

Taibon Agordino (BL), 31 - 10 - 20   Attorno alle 14 la Centrale del Suem è stata allertata da due escursionisti che avevano perso...

Nasce Gusto in Scena, il periodico di Lucia e Marcello

Dove tutto è alta qualità, sono le idee e i valori storico-culturali delle scelte a creare la differenza. Nasce su queste basi "Gusto in...

Artigiani preoccupati dallo spettro di un nuovo lockdown. Scarzanella: «Garantiamo la prosecuzione delle attività alle imprese che rispettano le regole»

«Gli artigiani, a questo punto, tremano. Abbiamo paura di un nuovo lockdown e siamo in balia dell'incertezza che ne deriverà. Più di qualcuno potrebbe...

Sovracanoni idrici. De Menech: “Belluno rischia di perdere milioni di euro a causa di una proposta di legge di Forza Italia a favore dei...

Roma, 31 ottobre 2020   «Un danno enorme per le amministrazioni locali. La Provincia di Belluno rischia di perdere milioni di euro». Il deputato bellunese...
Share