13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Cronaca/Politica Collaboratrice domestica ruba nelle case. Chi riconosce i gioielli contatti la Questura

Collaboratrice domestica ruba nelle case. Chi riconosce i gioielli contatti la Questura

Nel corso di attività investigativa, la Squadra Mobile di Belluno ha denunciato una donna, ritenuta responsabile di alcuni furti in abitazione, perpetrati mentre svolgeva l’occupazione di collaboratrice domestica presso alcune famiglie della zona.

A seguito di perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti e sequestrati a casa dell’indagata alcuni monili di sospetta provenienza che appaiono nelle fotografie allegate.

La Questura invita la cittadinanza a prendere visione delle immagini con lo scopo di individuare eventuali preziosi di proprietà che possano essere stati oggetto di atto predatorio da parte della donna.

Per la consultazione diretta del materiale in sequestro e l’eventuale riconoscimento è possibile prendere contatti con la Squadra Mobile di Belluno – 3^ Sezione al numero 0437945511 o alla mail squadramobile.bl@poliziadistato.it.

Share
- Advertisment -


Popolari

Quattro furti in abitazione ad Alano di Piave

Alano di Piave, 25 ottobre 2020  - Quattro furti in appartamento ad Alano di Piave nella serata di ieri. Ignoti, previa effrazione degli infissi,...

Tre interventi di soccorso in montagna

Belluno, 25 - 10 - 20    Alle 11 circa la Centrale del 118 è stata allertata dagli amici di un ragazzo colto da...

Auto e Moto d’Epoca. Bilancio positivo a Padova per la 37ma edizione della rassegna

Il patron Mario Carlo Baccaglini: “Siamo molto soddisfatti. La decisione di fare la fiera nonostante il grande momento di difficoltà ed incertezza del settore...

50 nuovi volontari della Protezione Civile. Padrin e Bortoluzzi: «Le tute fluo sono sempre più indispensabili per il nostro territorio»

Si è concluso oggi, domenica 25 ottobre, l'ultimo corso di Protezione Civile organizzato e curato dalla Provincia di Belluno. Hanno partecipato 50 persone, soprattutto...
Share