13.9 C
Belluno
sabato, Ottobre 31, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Eliwell a Chillventa eSpecial racconta i suoi 40 anni di leadership nella...

Eliwell a Chillventa eSpecial racconta i suoi 40 anni di leadership nella refrigerazione

Dal 13 al 15 ottobre, Eliwell e Schneider Electric parteciperanno a Chillventa eSpecial, il grande evento digitale per la tecnologia della refrigerazione che sostituisce la manifestazione biennale, slittata al 2022 a causa della pandemia. Eliwell e Schneider Electric presenteranno le soluzioni chiave sviluppate in sinergia in risposta alle crescenti sfide nel mercato della refrigerazione, climatizzazione, ventilazione e pompe di calore.

La decisione di partecipare alla prima edizione digitale di Chillventa si inserisce nella strategia che vede Eliwell impegnata da tempo nella trasformazione in un’azienda votata al digitale. Già prima del lockdown e soprattutto in questi ultimi mesi, si sono moltiplicate le iniziative “digitali” di Eliwell per essere vicini ai clienti e potenziare le opportunità di supporto online, sia commerciale che tecnico. Chillventa è il primo vero evento digitale nel settore dell’HVACR ed Eliwell non poteva mancare, in un anno davvero particolare per l’azienda di Belluno che segna i 40 anni di attività.

Sandro Battagli general manager Eliwell

“Il 2020 rappresenta per Eliwell una tappa importante” spiega Sandro Battagli, VP & General Manager di Eliwell. “La nostra è la storia di successo di un’azienda italiana che da Belluno si è fatta strada fino a diventare un player globale della refrigerazione, portando lo sviluppo tecnologico made-in-Italy nel mondo. In 40 anni di attività abbiamo introdotto molte novità nel settore, alcune divenute standard di mercato. A Chillventa eSpecial vogliamo raccontare questa storia e l’evoluzione che i nostri prodotti hanno avuto nel corso del tempo, fino a presentare le nostre ultime novità per il mondo dei supermercati, del retail, dell’industria e dell’HVAC.”

Eliwell e Schneider Electric terranno interventi durante tutte le giornate della fiera virtuale. In particolare, il 14 e 15 ottobre, all’interno del Chillventa Supporting Programme, Eliwell parlerà di supermercati del futuro, mentre Schneider affronterà gli ultimi trend nel settore Retail. Il 13, 14 e 15 ottobre le due aziende saranno protagoniste con seminari tematici di approfondimento in cui toccheranno argomenti di attualità per il mondo della refrigerazione.

Tramite il tool Chillventa sarà possibile interagire con i referenti di Eliwell e Schneider Electric per qualsiasi richiesta, anche via chat.

“Riteniamo sia importante ‘riconnetterci’ con i nostri clienti in tutto il mondo e trovare nuove opportunità di contatto con potenziali nuovi clienti” conclude Battagli. “Tutti gli eventi fisici a cui avremmo dovuto partecipare nel 2020 sono stati annullati ed è importante trovare modi alternativi per comunicare con la nostra audience a livello globale. Il focus di Chillventa quest’anno è ‘Connecting Experts’: vogliamo fare la nostra parte come ‘esperti’ che da 40 anni guidano l’evoluzione tecnologica di questo settore.”

Per partecipare all’evento: https://www.chillventa.de/en

Chi è Eliwell
Eliwell dal 1980 sviluppa e produce sistemi di controllo, soluzioni e servizi per unità di refrigerazione sia commerciale che industriale. La sua è la storia di successo di un’azienda italiana che porta lo sviluppo tecnologico made-in-Italy nel mondo da 40 anni. Dal 2014 fa parte del gruppo Schneider Electric e ne rappresenta il centro di eccellenza per le applicazioni HVACR. Oggi Eliwell, insieme a Schneider Electric, è il partner globale che fornisce soluzioni e servizi efficienti e sostenibili per sistemi di conservazione e distribuzione degli alimenti, e per impianti dedicati al comfort ambientale, per un controllo integrato delle risorse.
www.eliwell.com

Chi è Schneider Electric
Schneider Electric guida la trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione nelle abitazioni, negli edifici, nei data center, nelle infrastrutture e nelle industrie. Presente in oltre 100 paesi del mondo, Schneider è leader indiscusso nei settori della distribuzione elettrica in media e bassa tensione, protezione dell’alimentazione elettrica e nei sistemi di automazione, ed offre soluzioni integrate per l’efficienza basate sulla combinazione di energia, automazione e software. Nel nostro ecosistema globale, collaboriamo con la più grande comunità di partner, integratori e sviluppatori, che operano sulla nostra piattaforma aperta per fornire ai clienti capacità di controllo in tempo reale ed efficienza operativa. Crediamo che grandi collaboratori e partner rendano Schneider una grande azienda e che il nostro impegno per l’innovazione, la diversità e la sostenibilità permetta di realizzare per tutti, ovunque e in ogni momento la nostra promessa: Life Is On.
www.schneider-electric.it

Share
- Advertisment -


Popolari

Escursionista in gravi condizioni, ruzzolato per 200 metri

Taibon Agordino (BL), 31 - 10 - 20   Attorno alle 14 la Centrale del Suem è stata allertata da due escursionisti che avevano perso...

Nasce Gusto in Scena, il periodico di Lucia e Marcello

Dove tutto è alta qualità, sono le idee e i valori storico-culturali delle scelte a creare la differenza. Nasce su queste basi "Gusto in...

Artigiani preoccupati dallo spettro di un nuovo lockdown. Scarzanella: «Garantiamo la prosecuzione delle attività alle imprese che rispettano le regole»

«Gli artigiani, a questo punto, tremano. Abbiamo paura di un nuovo lockdown e siamo in balia dell'incertezza che ne deriverà. Più di qualcuno potrebbe...

Sovracanoni idrici. De Menech: “Belluno rischia di perdere milioni di euro a causa di una proposta di legge di Forza Italia a favore dei...

Roma, 31 ottobre 2020   «Un danno enorme per le amministrazioni locali. La Provincia di Belluno rischia di perdere milioni di euro». Il deputato bellunese...
Share