HomeLavoro, Economia, TurismoConcorso per infermieri alle case di riposo di Longarone e Val di...

Concorso per infermieri alle case di riposo di Longarone e Val di Zoldo. Domande entro il 14 settembre

Una nuova opportunità lavorativa per gli infermieri nel territorio bellunese, grazie al concorso indetto dalla “Servizi alla Persona Longarone Zoldo”, l’ente strumentale dei Comuni di Longarone e Val di Zoldo che si occupa di gestire i servizi socio-assistenziali, educativi e culturali del territorio.

La selezione di personale infermieristico riguarda due strutture: il Centro Servizi “Cav. L. Barzan” di Longarone e il Centro Servizi “A. Santin”, situato nel Comune di Val di Zoldo, in località Ciamber, proprio alle porte del paese. Sono previsti contratti per l’inserimento a tempo determinato e indeterminato, sia a tempo pieno che part time.

Le domande devono essere presentate entro le 12.00 del 14 settembre 2020, il bando completo e la documentazione utile sono scaricabili dal sito www.aziendalz.it, nella sezione News e Avvisi.

 

- Advertisement - Roberto Denart
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero