13.9 C
Belluno
martedì, Aprile 13, 2021
Home Lavoro, Economia, Turismo Sara Osculati, manager di Thélios, scelta da Vision Monday tra le donne...

Sara Osculati, manager di Thélios, scelta da Vision Monday tra le donne più influenti del settore occhialeria

Longarone, 12 agosto 2020 – Sara Osculati, Chief Brand and Product Officer di Thélios è tra le donne manager più influenti del settore dell’occhialeria premiate da Vision Monday, la principale rivista internazionale del settore eyewear.

L’autorevole testata americana assegna per il 18esimo anno consecutivo l’atteso riconoscimento alle donne che si siano distinte per il proprio operato nei diversi ambiti del settore dell’occhialeria. Sara Osculati è stata premiata tra le Most Influential Women in Optical 2020, nella categoria Executive Suite, per il significativo contribuito all’industry di riferimento attraverso Thélios e i suoi modelli di occhiali unici per le Maison del Gruppo LVMH, il principale player del lusso.

Forte di un’esperienza ventennale nell’ambito dell’occhialeria presso prestigiose Maison internazionali dove ha ricoperto ruoli chiave nello sviluppo del prodotto e nel marketing, Sara Osculati ha collaborato alla nascita di Thélios. Attualmente coordina le partnership con le Maison del portafoglio dell’azienda di Longarone occupandosi con il suo team della gestione a 360° dei marchi: dal design alla comunicazione, dallo sviluppo del prodotto alla strategia go to market.

“Sono sempre stata molto affascinata da come gli occhiali possano combinare alla perfezione design e funzionalità – afferma Sara Osculati, Chief Brand and Product Officer di Thélios. Attraverso il giusto mix tra qualità, design, vestibilità e interpretazione dei valori dei singoli marchi è possibile realizzare prodotti unici e riconoscibili. È con questo spirito che Thélios si propone al mercato: non come semplice licenziatario, ma come partner. Con le nostre collezioni esprimiamo infatti l’essenza di ogni Maison e rispondiamo prontamente alle richieste specifiche dei diversi target di riferimento.”

“Credo fortemente che il futuro sia al femminile – continua Sara Osculati. Il settore eyewear raccoglie molti talenti, tante giovani donne che saranno capaci di far avanzare l’industry e portare innovazione. Le donne infatti sono in grado di superare i propri limiti e di trovare soluzioni in ogni situazione.”

La manager di Thélios è stata scelta tra le oltre 250 candidate al riconoscimento per il 2020 da una qualificata giuria tecnica composta dai redattori di Vision Monday e da esperti del settore eyewear.

Share
- Advertisment -

Popolari

Gara del gas. Indagato un sindaco e due amministratori di Bim Infrastrutture per turbativa d’asta

Belluno, 13 aprile 2021 - Con la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari sono terminate le indagini dei finanzieri del Nucleo di Polizia...

Snow bike spring break 2021 in Nevegal di Alvaro Dal Farra

E' arrivata l'ultima neve di primavera e dunque non è ancora arrivato il momento di mettere in garage la snow-bike. Recentemente Alvaro Dal Farra...

Il Movimento Veneto che Vogliamo partecipa al presidio dei lavoratori Acc di fronte alla Prefettura

"Da tempo, come coordinamento bellunese de "Il Veneto che Vogliamo" insieme alla nostra consigliera regionale Elena Ostanel, seguiamo con una certa apprensione le crisi...

Operaio al lavoro sull’acquedotto in Val de Piero colpito da una scarica di sassi

Sedico (BL), 13 - 04 - 21 - Attorno alle 9.50 il Soccorso alpino di Belluno è stato allertato per un incidente accaduto all'interno...
Share