13.9 C
Belluno
martedì, Agosto 16, 2022
Home Prima Pagina Alessandra Buzzo è la nuova presidente della Cooperativa Sociale delle Dolomiti

Alessandra Buzzo è la nuova presidente della Cooperativa Sociale delle Dolomiti

Avvicendamento alla presidenza alla Cooperativa Sociale delle Dolomiti s.c.s. Cadore, a Matteo Toscani succede Alessandra Buzzo.
“Ringrazio Matteo Toscani per la serietà e l’impegno dedicato alla cooperativa – dichiara la neo presidente Alessandra Buzzo – e tutti coloro che in passato ed oggi sono in qualche modo coinvolti con l’attività della Cooperativa Sociale delle Dolomiti s.c.s. Cadore e ne condividono la mission e l’importanza per il territorio.
Ho accettato questo incarico con grande senso di responsabilità e di servizio nei confronti dei lavoratori, dei soci, del personale tutto e del territorio.
Sono consapevole della grande responsabilità che mi sono assunta e del grande impegno che mi vedrà coinvolta – prosegue Alessandra Buzzo – ma l’entusiasmo, la mia formazione sociale, l’amore per il territorio ed il rispetto delle persone sicuramente mi saranno di sprono e sostegno.
Su tutti desidero salutare e ringraziare i lavoratori ed i soci, sono loro la Cooperativa, siamo noi e tutti insieme, come in una grande e variegata famiglia abbiamo il dovere di agire per il bene comune e di coltivare il sano orgoglio di appartenenza.
In questi momenti storici non facili, ancor di più la Cooperativa è risorsa e bene di tutto il territorio e sono certa che amministratori, portatori di interesse, cittadini tutti ne sono consapevoli.
Garantisco tutta la mia disponibilità, collaborazione e spirito di servizio principalmente verso i lavoratori ed i soci, quindi non esitate a contattarmi, insieme abbiamo il compito di far crescere e “proteggere”la Cooperativa.
Ricordo e sottolineo l’art. 6 dello Statuto – conclude la presidente Buzzo – dove tra i principi che la animano ci sono la mutualità, la solidarietà, l’associazione tra cooperative, il rispetto della persona, la priorità dell’uomo, la democraticità interna ed esterna.
Abbiamo molto da lavorare e costruire insieme, non ci resta che metterci all’opera!”

Share
- Advertisment -

Popolari

Festival TrevisoRetrò 2022. 3 giorni di musica e amenità d’altri tempi

Festival TrevisoRetrò 2022. Una rassegna di 3 giorni dedicata a Musica e Amenità d’altri tempi in piazza Santa Maria dei Battuti a Treviso il...

Anziani protagonisti a Ponte nelle Alpi. Musica ed emozioni con le “Note dai Cortivi”

Ponte nelle Alpi, 16 agosto 2022 - Grande successo per l'evento "Divertiti con noi", promosso dall'Associazione "Accanto all'anziano e..." nella sala del Parco Ex...

Primus inter pares. Lettera aperta al presidente dell’Ordine dei Medici dal dottor Filiberto Dal Molin

Al presidente dell’Ordine dei Medici della mia città Presidente, in questo difficile ferragosto sento la necessità di chiedere nuovamente le Sue dimissioni. Lei svolge la Sua funzione,...

Caduta sulla pista di downhill. Altri interventi

Belluno, 15 - 08 - 22  -  Attorno alle 16 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è volato in Nevegal, lungo la pista...
Share