13.9 C
Belluno
domenica, Aprile 18, 2021
Home Prima Pagina Alessandra Buzzo è la nuova presidente della Cooperativa Sociale delle Dolomiti

Alessandra Buzzo è la nuova presidente della Cooperativa Sociale delle Dolomiti

Avvicendamento alla presidenza alla Cooperativa Sociale delle Dolomiti s.c.s. Cadore, a Matteo Toscani succede Alessandra Buzzo.
“Ringrazio Matteo Toscani per la serietà e l’impegno dedicato alla cooperativa – dichiara la neo presidente Alessandra Buzzo – e tutti coloro che in passato ed oggi sono in qualche modo coinvolti con l’attività della Cooperativa Sociale delle Dolomiti s.c.s. Cadore e ne condividono la mission e l’importanza per il territorio.
Ho accettato questo incarico con grande senso di responsabilità e di servizio nei confronti dei lavoratori, dei soci, del personale tutto e del territorio.
Sono consapevole della grande responsabilità che mi sono assunta e del grande impegno che mi vedrà coinvolta – prosegue Alessandra Buzzo – ma l’entusiasmo, la mia formazione sociale, l’amore per il territorio ed il rispetto delle persone sicuramente mi saranno di sprono e sostegno.
Su tutti desidero salutare e ringraziare i lavoratori ed i soci, sono loro la Cooperativa, siamo noi e tutti insieme, come in una grande e variegata famiglia abbiamo il dovere di agire per il bene comune e di coltivare il sano orgoglio di appartenenza.
In questi momenti storici non facili, ancor di più la Cooperativa è risorsa e bene di tutto il territorio e sono certa che amministratori, portatori di interesse, cittadini tutti ne sono consapevoli.
Garantisco tutta la mia disponibilità, collaborazione e spirito di servizio principalmente verso i lavoratori ed i soci, quindi non esitate a contattarmi, insieme abbiamo il compito di far crescere e “proteggere”la Cooperativa.
Ricordo e sottolineo l’art. 6 dello Statuto – conclude la presidente Buzzo – dove tra i principi che la animano ci sono la mutualità, la solidarietà, l’associazione tra cooperative, il rispetto della persona, la priorità dell’uomo, la democraticità interna ed esterna.
Abbiamo molto da lavorare e costruire insieme, non ci resta che metterci all’opera!”

Share
- Advertisment -

Popolari

La solidarietà delle associazioni a Casanova, presidente di Mountain Wilderness Italia querelato per aver criticato “Quad in quota”

Luigi Casanova, presidente onorario di Mountain Wilderness Italia, è stato sottoposto a processo a richiesta dei sostenitori della manifestazione "Quad in quota" di Falcade...

Rinnovato il contratto dei metalmeccanici. In provincia di Belluno passa con il 93,8% dei consensi

Il Nuovo CCNL Industria metalmeccanica è stato ratificato nella provincia di Belluno con il 93,8% di voti favorevoli. Il voto si è svolto in...

Tecnologia 5G. Una trentina di associazioni chiedono alle massime istituzioni di mantenere invariati i limiti di esposizione

Al fine di tutelare la salute pubblica, una trentina di associazioni e comitati hanno inviato al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, alla presidente del...

Accordo Confartigianato-Feinar-Volksbank per il Superbonus 110%. D’Incà: «Una risposta ai nostri associati e al territorio bellunese

Confartigianato Belluno ha sottoscritto ieri (venerdì 16 aprile) un importante accordo con Feinar e Volksbank per semplificare l'accesso al Superbonus 110%. La convenzione prevede...
Share