Avvicendamento alla presidenza alla Cooperativa Sociale delle Dolomiti s.c.s. Cadore, a Matteo Toscani succede Alessandra Buzzo.
“Ringrazio Matteo Toscani per la serietà e l’impegno dedicato alla cooperativa – dichiara la neo presidente Alessandra Buzzo – e tutti coloro che in passato ed oggi sono in qualche modo coinvolti con l’attività della Cooperativa Sociale delle Dolomiti s.c.s. Cadore e ne condividono la mission e l’importanza per il territorio.
Ho accettato questo incarico con grande senso di responsabilità e di servizio nei confronti dei lavoratori, dei soci, del personale tutto e del territorio.
Sono consapevole della grande responsabilità che mi sono assunta e del grande impegno che mi vedrà coinvolta – prosegue Alessandra Buzzo – ma l’entusiasmo, la mia formazione sociale, l’amore per il territorio ed il rispetto delle persone sicuramente mi saranno di sprono e sostegno.
Su tutti desidero salutare e ringraziare i lavoratori ed i soci, sono loro la Cooperativa, siamo noi e tutti insieme, come in una grande e variegata famiglia abbiamo il dovere di agire per il bene comune e di coltivare il sano orgoglio di appartenenza.
In questi momenti storici non facili, ancor di più la Cooperativa è risorsa e bene di tutto il territorio e sono certa che amministratori, portatori di interesse, cittadini tutti ne sono consapevoli.
Garantisco tutta la mia disponibilità, collaborazione e spirito di servizio principalmente verso i lavoratori ed i soci, quindi non esitate a contattarmi, insieme abbiamo il compito di far crescere e “proteggere”la Cooperativa.
Ricordo e sottolineo l’art. 6 dello Statuto – conclude la presidente Buzzo – dove tra i principi che la animano ci sono la mutualità, la solidarietà, l’associazione tra cooperative, il rispetto della persona, la priorità dell’uomo, la democraticità interna ed esterna.
Abbiamo molto da lavorare e costruire insieme, non ci resta che metterci all’opera!”