13.9 C
Belluno
lunedì, Aprile 19, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Cena gourmet all'Unisono e live nel salotto di casa

Cena gourmet all’Unisono e live nel salotto di casa

La cena gourmet con il concerto. Senza uscire di casa. Da godere in famiglia, con gli amici o per una serata romantica, l’ultima proposta di Unisono punta al pacchetto completo della cena delivery da consumare mentre si guarda il concerto trasmesso in live streaming nei canali del Centro di Musica. L’occasione per avviare la nuova formula è la Giornata europea della musica di domenica. Ospite della serata sarà il pianista e compositore Michele Bonivento che dedicherà l’esibizione alla natura e alla sensibilizzazione verso i problemi del pianeta. In abbinato, per chi lo vorrà, verrà consegnata a casa la box di Food.ing, preparata dagli chef Carlo, Francesco e Luca che hanno preso in gestione il ristorante di Palazzo Guarnieri.

IL CONCERTO. Per la Giornata europea della musica Bonivento porterà a Feltre i suoni del suo disco “Future Spring – The Voice of Nature Singing” dedicato alla natura e alla sensibilizzazione verso i temi dell’ambiente e della sua salvaguardia. In collaborazione con l’etichetta discografica Epos, l’album è stato concepito nel 2008 e arrivato a compimento nel 2013 coinvolgendo 30 musicisti dell’area mediterranea e degli Stati Uniti.

Le dieci tracce mescolano suoni acustici alle innovazioni della musica elettronica per raccontare la difficile convivenza tra l’uomo moderno e la natura, con i suoi quesiti e le sue contraddizioni. Il live prenderà il via alle 21 e potrà essere seguito in forma gratuita dalla pagina Facebook di Unisono ma, soprattutto, dal canale Youtube “Unisono live” dove la visione sarà migliore.

Anche questo concerto è sostenuto dal main sponsor del Centro di Musica Unisono, la concessionaria Alemagna Motori.

LA CENA. La serata perfetta pensata da Unisono e Food.ing prevede, per chi lo vuole, anche una cena gourmet in vaso cottura, consegnata a casa. “Il menu della box prevede piadina di fagiolo di Lamon con crema di stracchino Lattebusche e verdurine marinate come antipasto – spiegano i ragazzi di Food.ing -, coniglio all’ischiana con pomodorini confit e contorno di polenta di mais sponcio mantecata al morlacco di secondo. Nella box si troverà anche una bottiglia di birra artigianale Zoogami e grissini al carbone vegetale fatti da noi”.

Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì, le consegne prenderanno il via venerdì pomeriggio e termineranno sabato sera. L’area coperta sarà Feltre e su su, fino a Belluno.

Le pietanze sono preparate in vaso cottura, verranno consegnate all’interno di vasi sottovuoto e potranno essere riscaldate al microonde o a bagnomaria. Sono studiate per poter essere consumate fino a 5 giorni dalla consegna.

Per informazioni e prenotazioni del servizio di delivery: 342.6808885

Share
- Advertisment -

Popolari

Campagna vaccinale Ulss Dolomiti: vaccinati il 92% degli ultraottantenni in Provincia

Belluno, 19 aprile 2021 - Si è conclusa nel pomeriggio l'ultima giornata di accesso libero per gli over 80 a Tai di Cadore, con...

Sopralluogo alla frana di Valle di Cadore. Bortoluzzi: «Studiamo la situazione geologica per ipotizzare gli interventi più funzionali»

I tecnici incaricati dalla Provincia di Belluno hanno effettuato una serie di sopralluoghi a Valle di Cadore, lungo il versante sotto l'abitato di Costa...

Karrycar, il primo servizio on line per il trasporto auto in tutta Italia realizzato dalla startup bellunese Droop srl.

Belluno, 19 aprile 2021 - Spedire o ritirare un’auto da un punto all’altro dell’Italia non è mai stato così facile, veloce e conveniente. E’...

Superbonus 110%. Veneto in testa per numero di pratiche

Secondo i dati ENEA, nel Nordest, i crediti ceduti sono pari a 128 milioni di euro e il Veneto con 853 interventi asseverati è...
Share