13.9 C
Belluno
venerdì, Luglio 30, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Candidature per designazione Consiglio di gestione e Presidente della Fondazione Teatri delle...

Candidature per designazione Consiglio di gestione e Presidente della Fondazione Teatri delle Dolomiti. Scadenza il 15 giugno

Il Comune di Belluno ha pubblicato un avviso per la presentazione di candidature per la designazione del Consiglio di gestione e del Presidente della Fondazione Teatri delle Dolomiti, l’organismo a totale capitale del Comune di Belluno che ha per scopo la realizzazione e diffusione delle attività artistiche e culturali, quali, ad esempio, prosa, musica, danza, lirica e quant’altro possa rispondere alle istanze culturali del territorio cittadino, provinciale e alpino.
Su affidamento del Comune, la Fondazione cura la gestione e fruizione di servizi culturali e del tempo libero e le funzioni a essi complementari, quali, ad esempio, la conduzione di sedi museali, di sale convegni, di uffici di promozione turistica del territorio o altre similari strutture.
Poiché gli attuali organi di vertice sono in scadenza, è necessaria una nuova designazione del Consiglio di Gestione, nel numero di due membri, e del Presidente della Fondazione Teatri delle Dolomiti, tenendo conto dei criteri stabiliti dalla deliberazione consiliare 11/07/2017 n. 27.
Tali incarichi, ai sensi dell’art. 6 comma 2 della Legge 122/2010, sono svolti a titolo gratuito.
Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura alla nomina a membro del Consiglio di Gestione o di Presidente della Fondazione Teatri delle Dolomiti, redatta secondo il modello di dichiarazione allegato all’avviso e scaricabile dal sito Internet istituzionale alla voce “Bandi di gara e avvisi”, corredata da idoneo curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto, che evidenzi, ai fini valutativi, ogni esperienza e professionalità acquisita, in particolare nel settore specifico di riferimento.
Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire a mezzo posta (piazza Duomo n. 1, 32100 Belluno), oppure mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo (piazza Duomo n. 1) o via PEC (indirizzo belluno.bl@cert.ip-veneto.net), entro le ore 12.00 del giorno lunedì 15 giugno 2020.
L’incarico avrà durata non oltre i successivi tre mesi dal termine del mandato amministrativo del Sindaco.

Share
- Advertisment -

Popolari

Incidente mortale sulla statale Carnica

Un uomo di 63 anni C.D.A. residente a Montebelluna ha perso la vita, ferita la moglie e le due figlie. L'impatto violento è avvenuto...

Giovedì in Alpago la presentazione del libro “Il volto artistico del potere” di Erminio Mazzucco

Il cortile dietro il bar-cooperativa di Tignes ospiterà giovedì 5 agosto, con inizio alle ore 20,30, la presentazione del libro “Il volto artistico del...

Variante Delta in Veneto prevalente al 97%

Legnaro (Padova) – La variante delta del virus SARS-CoV-2 in Veneto ha una prevalenza del 97,2%. È questo il dato che emerge dell’ultima indagine rapida...

Ponte nelle Alpi, Comune anti-Covid: il 100% dei dipendenti e consiglieri è vaccinato

Il Comune di Ponte nelle Alpi alza le barriere contro il Coronavirus. E lo fa in maniera concreta: non solo a parole o attraverso...
Share