13.9 C
Belluno
domenica, Novembre 29, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo Coronavirus. Camera di Commercio di Belluno e Treviso: proroga delle misure adottate...

Coronavirus. Camera di Commercio di Belluno e Treviso: proroga delle misure adottate dall’Ente camerale

Camera di Commercio, sede di Belluno

Treviso, 02 marzo 2020. In linea con il DPCM pubblicato il 1° marzo 2020 la Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti, in ottemperanza al DCPM del 1 marzo 2020 (punto 2) relativo alle misure di gestione dell’emergenza epidemiologica Coronavirus, comunica che:

  • sono attivi i servizi erogati agli sportelli camerali con la raccomandazione di preferire, laddove possibile, i contatti tramite i canali e-mail, telefonici o telematici.

Nel caso di accesso agli sportelli o agli uffici camerali invitiamo ad attenersi alle regole precauzionali fornite dal Ministero della Salute (leggi l’opuscolo Dieci comportamenti da seguire).

  • gli impegni in agenda del Presidente Mario Pozza e del Segretario Generale Dr. Romano Tiozzo “Pagio” restano invariati.
  • la prova di preselezione del Concorso di categoria C – già programmata per il 5 marzo 2020 – è prorogata a data da destinarsi.
  • sono sospese fino all’8 marzo 2020:
  • le attività convegnistiche delle sedi di Treviso, Belluno e Conegliano;
  • la Borsa Merci di Treviso con chiusura martedì 3 e mercoledì 4  marzo.

Conseguentemente la sala di contrattazione della Borsa Merci sarà chiusa e le riunioni delle Commissioni per la rilevazione dei prezzi all’ingrosso delle Uve e vini, del Pollame e dei Cereali e Farine NON avranno luogo;

  • Mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 15.00 presso Sala Dolomiti della sede camerale di Belluno, il Presidente Pozza ha indetto una riunione con le categoria economiche che verterà sui seguenti temi:
    • 1.        Misure per fronteggiare le ricadute economiche determinate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19;
    • 2.        Situazione sede camerale di Treviso: aggiornamento;

Il sito camerale www.tv.camcom.gov.it  è in continuo aggiornamento con le disposizioni nazionali e regionali per il contenimento del Coronavirus. Convocazione incontro con le Associazioni di categoria

4.3.2020 ore 15.00 Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti  sede di Belluno (Piazza Santo Stefano n. 15/17 Belluno)

 

Per approfondimenti:

Invitiamo a seguire costantemente i canali social della Regione Veneto:

Share
- Advertisment -

Popolari

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. De Carlo: “Strategia contro il territorio che annulla ogni forma di rappresentanza”

“La proposta di centralizzazione delle concessioni idroelettriche avanzata dal Partito Democratico fa parte di una strategia contro il territorio che punta ad annullare ogni...

Idroelettrico. Bond (FI): «Il tentativo di romanizzare le grandi concessioni è scandaloso. Mi opporrò senza se e senza ma»

«Chi vuole riproporre la centralizzazione della gestione idroelettrica fa il male della montagna. Il tentativo di espropriare i territori delle loro ricchezze, in questo...

Centralizzazione delle concessioni idroelettriche. Bona: “Il governo punisce la montagna”

«Si è capito che questo governo ce l'ha con le regioni e con i territori periferici. Dopo il silenzio sull'autonomia, dopo i tentativi di...

Arrestato uno straniero di Sedico. Doveva scontare la pena di 2 anni e 10 mesi per rapina e lesioni

Nella serata di ieri, venerdì 27 novembre, i carabinieri di Pieve di Cadore con il Nucleo investigativo di Belluno, hanno arrestato Burlac Michail 19enne...
Share