13.9 C
Belluno
mercoledì, Novembre 25, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Capodanno in Piazza a Belluno.  Dalle 19.00 musica e video in Piazza...

Capodanno in Piazza a Belluno.  Dalle 19.00 musica e video in Piazza dei Martiri

Tre DJ, 7 ore ininterrotte di musica e la grande novità dei videoclip proiettati su uno dei palazzi più conosciuti del centro città: queste le grandi novità del Capodanno in piazza bellunese che, come da tradizione, torna in centro città. L’appuntamento è naturalmente per martedì 31 dicembre, quando Piazza dei Martiri sarà pronta ad accogliere tutti i bellunesi che vorranno salutare in ottima compagnia il nuovo anno.

Grazie all’impegno del Comune di Belluno e con la collaborazione di Doff Eventi, infatti, il Campedel sarà animato da musica e video fino alle prime ore del nuovo anno; la società che curerà questa edizione 2019/2020 si occupa da tempo di organizzazione eventi e spettacoli, tanto da essere stata impegnata anche in occasioni di concerti di grandi artisti nazionali.
Tre, come anticipato, i deejay che si alterneranno durante la serata sul palco allestito in Piazza dei Martiri.

Il via alle danze – è proprio il caso di dirlo – alle 19.00: per iniziare a scaldarsi, qualche brano “da aperitivo” per dare il via alla lunga serata di festa.
Dalle 20.30 alle 23.30, spazio alla consolle sul palco a DJ “Cic.1” che alternerà brani funk a pezzi della disco anni ’70, a remix, a canzoni hip hop e a musica house, per far ballare tutte le generazioni.
La novità del Capodanno in Piazza 2019-2020 arriverà alle 23.30 e durerà fino alle 2.00: sul palazzo dell’ACI saranno infatti proiettati i videoclip dei brani più amati e conosciuti degli ultimi 30 anni, mentre la musica accompagnerà i bellunesi nel nuovo anno.

«Questo Capodanno – commenta l’assessore alle manifestazioni, Yuki d’Emilia – sarà la ciliegina sulla torta di questo meraviglioso Natale nel capoluogo, frutto della collaborazione tra il Comune di Belluno e il Consorzio Centro Storico e sostenuto dal Comune con un budget di oltre 75mila euro: un Natale ricco di novità, come la nuova sistemazione dei mercatini, e di innovazioni, come i video proiettati sul Palazzo Ex Tribunale e per Capodanno anche in Piazza dei Martiri. Sarà sicuramente un’altra, bellissima occasione per ritrovarsi tutti in centro e festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno».

Share
- Advertisment -

Popolari

Incendio distrugge una abitazione ad Umin di Feltre

Feltre, 24 novembre 2020 Dalle ore 17, i vigili del fuoco sono impegnati per domare  l’incendio sviluppatosi in una casa in via Umin, 5...

Zaia presenta in diretta Facebook l’ordinanza breve valida dal 25 novembre al 4 dicembre

Sarà in vigore da domani, mercoledì 25 novembre, fino a venerdì 4 dicembre. Il 3 dicembre dovrebbe uscire il nuovo Dpcm valido per l'intero...

Flavia Monego: «Il ruolo della donna nel mondo del lavoro è sempre più difficile»

«Mi sono insediata un mese fa e ancora non mi capacito di quanto lavoro ci sia da fare per contrastare e prevenire la violenza...

Violenza donne. In Veneto 3.174 vittime accolte nei centri. Lanzarin: “Prosegue l’impegno finanziario per sostenerli”

Venezia, 24 novembre 2020  Sono 3.174 le donne seguite con percorso specifico dai Centri antiviolenza del Veneto in tutto l’anno scorso. Una flessione minima, 82...
Share