E’ stato pubblicato un avviso d’asta pubblica per la vendita di aree di proprietà del Comune di Belluno, site a Belluno nel centro storico della frazione di Sopracroda e in località Canzan, inserite nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (anno 2018).
La vendita avverrà mediante asta pubblica a unico incanto, con il metodo delle offerte segrete a rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta indicato nell’avviso.
I lotti sono descritti nell’avviso, corredati delle schede tecniche.
L’avviso, con tutti i dettagli, è consultabile nel sito Internet istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo https://www.comune.belluno.it, sezione “Bandi di gara”, e è depositato per presa visione e/o ritiro di copia allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2, oppure presso l’Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, con sede in Via Mezzaterra, n. 45, email patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913471 (Giuseppina Cannata) oppure 0437 913449 (Irene Cappelletti).
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12 dell’11 febbraio 2020. Le modalità per la presentazione delle stesse sono descritte nell’avviso.