La Regione Veneto, al fine di procedere alla ricognizione speditiva della stima delle spese di prima emergenza e di eventuali danni al Patrimonio Pubblico, al Patrimonio Privato e alle attività produttive, chiede siano segnalati gli eventuali danneggiamenti causati dagli eventi meteorologici di metà novembre scorso entro e non oltre il 12 dicembre.
A tal fine sul sito della Regione, nel portale della Protezione Civile, è disponibile un documento che i proprietari di beni che hanno subito danneggiamenti devono compilare.
Il link per accedere è: https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/12novembre2019
Il Comune di Borgo Valbelluna, al fine di redigere tale elenco, informa i propri cittadini che possono segnalare i danni subiti al proprio patrimonio mandando il modello di ricognizione speditiva di cui sopra all’indirizzo mail: ambiente@borgovalbelluna.bl.it entro mercoledì 11 dicembre.
Per informazioni contattare 0437 544288.
La Regione Veneto ricorda altresì che il censimento in oggetto ha scopo esclusivamente ricognitivo e non costituisce titolo all’acquisizione di eventuali contributi.