Dopo il successo e l’entusiasmo suscitato dal Mago Fedele e dai Clown Bo e Cirillo sarà la volta dei “Giocolieri di Castion” che nell’ambito della rassegna teatrale di “Magicoleria” porteranno in scena il nuovo spettacolo “Colpi d’aria” per la regia di Oreste Sabadin.
L’appuntamento è fissato per domenica 01 dicembre alle ore 18:00 presso il Teatro dell’Asilo San Gaetano di Castion (Belluno).
I Giocolieri di Castion sono un gruppo di giovanissimi artisti. I più vecchi, per così dire, hanno 14 anni e i più giovani 10. Si sono appassionati all’arte della giocoleria grazie ai corsi promossi dal Comitato Genitori delle scuole di Castion ed hanno poi coltivato la loro passione seguiti dal maestro giocoliere Fabio Ganz. Si sono più volte esibiti nelle frazioni castionesi e in città ed ora, grazie al lavoro proposto dal regista Oreste Sabadin, presenteranno uno spettacolo di “giocoleria teatrale” un genere decisamente insolito. La sfida sarà impegnativa: traiettorie, lanci, ritmi musicali e fantasiosi dialoghi accompagneranno il pubblico in una strana dimensione, la dimensione della “Magicoleria” che solo al teatro di Castion si può realizzare.