Scadono alle ore 12 del 29 novembre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, presso il Comune di Belluno, di un Istruttore tecnico, categoria C, ccnl comparto Funzioni Locali, e di un Operatore altamente specializzato (giardiniere), categoria B3, ccnl comparto Funzioni Locali (posto per il quale si opera la riserva ai volontari delle Forze Armate).
Possono presentare domanda le persone in possesso dei seguenti titoli specifici:
posto di Istruttore tecnico: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità) di geometra o perito industriale edile. Il possesso della laurea in Architettura o Ingegneria Civile e equipollenti, pur in mancanza del titolo di studio come sopra specificato, dà diritto all’ammissione al concorso;
posto di Operatore altamente qualificato (giardiniere): attestato di qualifica o di specializzazione triennale/quadriennale nell’ambito richiesto quali Corso triennale per operatore agricolo o diploma quadriennale per Tecnico Agricolo.
Nel bando sono dettagliati gli altri requisiti richiesti per l’ammissione.
Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione al concorso entro le ore 12 del 29 novembre, utilizzando obbligatoriamente lo schema allegato al bando, secondo le modalità specificate nello stesso.
Le comunicazioni relative all’elenco degli ammessi e/o esclusi a sostenere le prove scritte e il calendario delle prove concorsuali saranno pubblicati all’Albo Pretorio on line e sul sito del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it; servizi on line; concorsi e selezioni, a partire dal 30 dicembre 2019.
Per il ritiro di copia del bando, chiarimenti e informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Area Personale del Comune di Belluno, Piazza Duomo, 2, telefoni 0437 913274 o 0437 913280. Per eventuali comunicazioni l’indirizzo di posta elettronica è: personale@comune.belluno.it.
Il bando di concorso può essere anche scaricato dal sito Internet del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Concorsi e selezioni”.