HomeCronaca/PoliticaTruffa on line. Paga 700 euro anziché riceverli in pagamento. Vittima un...

Truffa on line. Paga 700 euro anziché riceverli in pagamento. Vittima un 56enne dell’Alpago

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri della Stazione dell’Alpago per una truffa via internet ai danni di un 56enne residente in Alpago.

A.C classe ’73 donna italiana residente a Roma, M.B. classe ’66 residente Latina, e M.W. cittadino pakistano classe ’93 residente a Napoli hanno contattato il 56 enne dell’Alpago che aveva posto in vendita sul sito subito.it una motosega del valore di 700 euro.

Ebbene, i tre sono riusciti tramite raggiri a convincere l’uomo, che evidentemente aveva poca dimestichezza con la tecnologia, a farsi accreditare i 700 euro sulla loro Postepay, anziché riceverli in pagamento.