13.9 C
Belluno
sabato, Febbraio 27, 2021
Home Lavoro, Economia, Turismo Inaugurato Coin Casa in piazza Mercato, nel centro storico di Belluno

Inaugurato Coin Casa in piazza Mercato, nel centro storico di Belluno

Belluno, 26 settembre 2019 – Coincasa, il brand italiano di Coin dedicato all’home decoration, apre un nuovo store nel cuore di Belluno, in piazza Mercato.

Lo store Coincasa occupa uno spazio di circa 225 mq e si caratterizza per uno stile unico e distintivo che valorizza gli spazi che lo ospitano. L’atmosfera del negozio è calda e accogliente e gli arredi minimalisti pongono al centro dell’attenzione le collezioni Coincasa. L’assortimento spazia dalla tavola alla biancheria e tessuti d’arredo, dalla decorazione ai complementi.

A Belluno i clienti potranno trovare la collezione autunno 2019-2020 “Fly me to the moon” che rende omaggio ai 50 anni dello sbarco sulla Luna. Forme geometriche, sfumature spaziali, pattern stellari e texture iridescenti richiamano la luna, le costellazioni, il cielo notturno: questo l’immaginario rappresentato in complementi, arredo tessile, luci ed oggetti, tableware e nel mondo della notte e della spugna.

Giorgio Rossi – Presidente Coin spa

Dallo spazio, Coincasa volge lo sguardo al pianeta Terra, con la collezione “Wonder Nature” che rinnova la sensibilità verso la Natura e il futuro del nostro pianeta. La collezione è caratterizzata da accenni di elementi floreali e boschivi e la tavolozza dei colori è un incontro di naturale e soprannaturale: i toni della terra richiamano le rocce, il muschio e i minerali, mentre i pastelli dalle finiture morbide e delicate sono arricchiti da dettagli di design e trattamenti metallici che troviamo nelle lanterne, nei vasi e negli specchi in ferro lavorati a mano.

Lo store di Belluno vedrà inoltre potenziato il dialogo tra lo shopping on line e quello off line per offrire un servizio completo e immediato: sarà infatti possibile consultare l’intero catalogo online del brand Coincasa per acquistare e ritirare i prodotti direttamente in negozio o riceverli comodamente a casa propria.

Dal 1962, Coincasa crea e seleziona collezioni, stili e novità da tutto il mondo interpretandoli con il gusto italiano dell’abitare. Le sue collezioni si distinguono per la cura dei dettagli, per il costante rinnovo di trame e disegni e per la qualità dei materiali utilizzati. La ricerca contemporanea e l’originale mix&fusion che caratterizzano lo stile di Coincasa permettono di vestire ogni ambiente con personalità e con un tocco di esclusività.

Coincasa – Belluno, Piazza Mercato 2
Scheda Tecnica
Superficie: 225 mq di vendita
Personale: 5 persone
Orari apertura: dal lunedì al sabato 09.30-19.30, domenica 10.00-13.00, 16.00-19.30
Servizi: Servizi: click&collect, reso in store degli acquisti effettuati in e-commerce, acquisto on line da negozio per articoli non disponibili e per consegne a domicilio o in altre città o nazioni

Coincasa
Coincasa è il marchio di Coin dedicato all’home decoration che interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione. Il brand è presente in 34 negozi Coin dislocati nei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping in Italia e conta 61 store stand-alone, di cui 31 sul territorio nazionale e 30 all’estero.

Share
- Advertisment -

Popolari

Crac banche. I truffati, buoni clienti per il business di avvocati ed associazioni valutabile in 87 milioni di euro

Davvero bravi i veneti, hanno regalato allo stato più di 1 miliardo di € non impegnabili soprattutto a causa dei “paletti” della legge 145/2018. Come...

Contrattazione sociale in provincia di Belluno: le Linee Guida per il 2021 di Cgil-Cisl-Uil

Lotta alla povertà e alla disuguaglianza sociale, politiche concrete in favore di anziani e giovani, nuove infrastrutture sanitarie per combattere la diffusione del Covid-19....

Nominati da Zaia i nuovi direttori generali della sanità veneta

Venezia, 26 febbraio 2021 - Il presidente della Regione, Luca Zaia, ha nominato oggi i nuovi direttori generali delle nove Ullss, delle due Aziende ospedaliere...

Lupo avvistato nella zona dell’Oltrerai di Ponte nelle Alpi. De Bon: «Nessun rischio per l’uomo. Ma gli animali domestici vanno custoditi adeguatamente»

I tecnici della Provincia e il consigliere delegato Franco De Bon hanno incontrato questa mattina il sindaco di Ponte nelle Alpi, per analizzare la...
Share