13.9 C
Belluno
domenica, Maggio 26, 2024
HomeCronaca/PoliticaColata di fango e detriti ad Acquabona. Riaperta la statale 51 di...

Colata di fango e detriti ad Acquabona. Riaperta la statale 51 di Alemagna a Cortina d’Ampezzo

++ AGGIORNAMENTO ++

La strada statale 51 “di Alemagna” è stata riaperta al traffico in località Acquabona, nel comune di Cortina d’Ampezzo (BL), dopo la chiusura causata da una frana nel pomeriggio di oggi.

Venezia, 6 agosto 2019  –  A causa di un movimento franoso dovuto all’intenso maltempo delle ultime ore, la strada statale 51 “di Alemagna” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 98, in località Acquabona, nel territorio comunale di Cortina d’Ampezzo (BL).

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

- Advertisment -

Popolari