Con l’avvicinarsi della conclusione della mostra Artisti nel Ventennio. Il Novecento prevista per il 14 luglio, il Museo Carlo Rizzarda con la collaborazione dell’ Officina delle Pezze rievoca in un recital la vita di Magherita Sarfatti, amante di Mussolini che giocò un ruolo fondamentale nella propaganda politica del dittatore fascista.


Si tratta di una performance itinerante in cui Giulia Pivetta Stefani, con la regia di Valentino Bettega, interpreterà Margherita Sarfatti dando voce in particolare ad una donna intellettuale segnata dalla vita.
Lo spettacolo si terrà alla Galleria d’arte moderna Carlo Rizzarda giovedì 11 luglio alle 17:00 con una replica alle 21:00. Biglietto di ingresso al museo secondo le tariffe vigenti.
I posti sono limitati, vi consigliamo di prenotare sul sito: www.visitfeltre.info/it/eventi/margherita-recital
Per informazioni: Ufficio Musei 0439/885242


